Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: PHPNUKE - Iscrizione Nuovo Utente

Guest

Predefinito

Salve ragazzi,
    vorrei sapere una cosa su php nuke, in particolare sull'iscrizione di un nuovo utente...

Vorrrei fare in modo che quando un utente si iscrive al mio portale oltre all'email ad nome utente e alla password, gli venisse richiesto anche l'inserimento degli altri dati che sono presenti nella pagina Your Account, cioè user icq, user aim, MSN etc.. etc... Capito?

Vi ringrazio... Ciao Ciao

Guest

Predefinito

Salve ragazzi,
    vorrei sapere una cosa su php nuke, in particolare sull'iscrizione di un nuovo utente...

Vorrrei fare in modo che quando un utente si iscrive al mio portale oltre all'email ad nome utente e alla password, gli venisse richiesto anche l'inserimento degli altri dati che sono presenti nella pagina Your Account, cioè user icq, user aim, MSN etc.. etc... Capito?

Vi ringrazio... Ciao Ciao

aeclanum non è connesso Utente

Predefinito

Vuoi dire che deve per forza scrivere tutti i campi?

aeclanum non è connesso Utente

Predefinito

Vuoi dire che deve per forza scrivere tutti i campi?

Guest

Predefinito

Preferibilmente Si, Ma L'importante è che escano almeno...
    Se è poi mi faccio qualche javascript per il controllo...

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da adsert
    Perchè?? Gli utenti in un sito/portale devono avere un minimo di libertà, se per caso nn avessero questi dati che fanno, nn visitano più il tuo sito giusto??

Per gli utenti gia è un peso enorme fornire la prpria mail, figurati altri dati.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da adsert
    Perchè?? Gli utenti in un sito/portale devono avere un minimo di libertà, se per caso nn avessero questi dati che fanno, nn visitano più il tuo sito giusto??

Per gli utenti gia è un peso enorme fornire la prpria mail, figurati altri dati.

Guest

Predefinito

si ma almeno dare la possibilità a chi vuole, durante la registrazione, di poter inserire tutto il profilo, di fare ciò che dico si può fare perchè l'ho visto da altre parti...

Guest

Predefinito

Ma tu vuoi effettuare il conrollo sui campi rimasti vuoti o aggiungere altri campi personalizzati?? Cmq se è per la seconda è facilissimo, devi andare a modificare il modulo your_account e aggiungere nel form gli ulteriori campi, modificare la query con l'aggiunta dei nuovi campi e aggiornare il database con i campi aggiuntivi nella tabella users.

È facilissimo, basta sapere dove mettere le mani.