Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Collegamenti tra un sito web e un server privato (gioco online)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collegamenti tra un sito web e un server privato (gioco online)

    Salve a tutti sto cercando di fare un collegamento dal mio sito web e un server privato (gioco online). visto che per creare un account sul gioco online bisogna essere sulla schermata iniziale, vorrei che gli account si creassero dal mio sito web e bloccarlo sulla schermata iniziale del gioco.
    In poche parole gli account di gioco possono essere solo creati dal mio sito web e no dalla schermata iniziale ^^.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se hai accesso ai sorgenti del gioco puoi benissimo farlo, altrimenti credo tu stia parlando di Phishing: illegale.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il server privato e mio e di un mio amico pero siamo un po negati a farlo allora cerchiamo qualcuno che ci dia delle dritte ^^'

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Credo sia impossibile da fare se non ne avete le capacità o comunque se non si hanno i sorgenti in mano, perché andrebbe riscritta una parte del gioco o comunque modificata, togliendo la possibilità che tu vorresti lasciare solo online.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Impossibile no, riscrivere un intero gioco neanche. il tutto sta che molti siti web che hanno questo tipo di gioco online hanno sezioni che collegono account con il gioco.
    Potete dire che posso chiedere a loro, ma un concorrente per classifiche online vi direbbe mai i suoi segreti ?
    Se qualcuno ha un minimo di interesse per darmi una mano accetto tutto l'aiuto possibile e vi mostrerò alcuni siti che hanno questi tipi di collegamento ^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    basterebbe col wrapper far spownare la pagina del sito nel mezzo della tua ^_^ roba semplice e non richiede nada

    EDIT:

    Menu Wrapper

    Questa tipologia di voce di menu consente di creare un apposito IFRAME per visualizzare pagine web esterne all'interno del sito realizzato con Joomla!.

    Analizziamo elemento per elemento i Dettagli e i Paramentri impostabili per tale voce.

    Analisi dei Dettagli:

    Nome, contiene il testo da visualizzare come voce di menu;
    Wrapper link, in questa casella di testo viene specificato l'indirizzo della pagina che si desidera inserire nell'IFRAME perchè sia visualizzata all'interno del sito;
    URL, in fase di creazione non contiene alcuna informazione ma in seguito riporterà l'url preciso con il quale Joomla! individua, nella sua struttura, l'elemento inserito;
    Parent Item, definisce il grado di profondità a cui appartiene la voce di menu che si sta creando, specificando come Parent Item la voce Top si crea un nuovo menu principale indipendente dagli altri, specificando al contrario qualsiasi altra voce, si crea un sottomenu della voce scelta creando inoltre così un rapporto di dipendenza;
    Ordinamento, in fase di creazione tutti le nuove voci di menu assumono di default l'utlima posizione, solo successivamente, agendo sui valori di tale dettaglio sarà possibile specificare la posizione precisa in cui collocarle, scegliendo first, si muoverà la voce all'inizio, last alla fine, selezionando invece una qualsiasi altra voce già presente, quella su cui si sta agendo, si posizionerà subito dopo questa;
    Livello di accesso, attraverso questa impostazione è possibile definire la visibilità della voce di menu che si sta creando, le opzioni disponibili sono tre: Public, Registered e Special; con livello di accesso Public si intende indicare che la voce di menu, se pubblicata, è sempre visibile e non vi è alcuna restrizione alla sua visualizzazione, con Registered si inizia a specificare un livello minimo di restrizione, la visibilità della voce sarà infatti consentita solo agli utenti registrati al sito; infine indicando come livello di accesso Special si consente di restringere ulteriormente il campo di visibilità della voce di menu ai soli utenti ai quali sia stato attribuito un compito di gestione del sito, sia esso indifferentemente a livello del frontend o del backend, la semplicemente condizione di essere utenti registrati non è più condizione sufficiente;
    Pubblicazione, attraverso questa opzione si determina l'effettivo inserimento nella struttura del sito della voce di menu;

    Analisi dei Parametri,

    Immagine Menu, utilizzando questo elemento è possibile affiancare alla voce di menu creata una immagine: le immagini devono essere inserite nella cartella /media/stories; la visualizzazione della immagine selezionata è subordinata alla struttura del template in uso;
    Suffisso class css pagina, in questo campo è possibile specificare un suffisso da aggiungere alla classe definita nel css del template per questo tipo elemento, l'aggiunta di un suffisso consente, in ultima analisi, di creare una nuova classe per la quale specificare un particolare aspetto da attribuire a questa voce;
    Bottone indietro, attraverso questo parametro è possibile definire se all'elemento collegato a questa voce di menu deve o meno essere aggiunto un pulsante con azione indietro che consenta di ritornare alla pagina precedente; le opzioni disponibili sono tre, Usa Globali, Nascondi o Mostra, il significato delle ultime due voci è chiaro e non richiedono ulteriori spiegazioni, Usa Globali indica, come in altri contesti, che l'opzione scelta dipenderà dalle impostazioni globali di Joomla! definite nella sezione di Configurazione Generale;
    Titolo pagina, sono due i parametri che riportano tale dicitura, con essi è possibile definire se visualizzare o meno un Titolo nell'IFRAME, agendo sui pulsanti opzione, e il contenuto del testo eventualmente da visualizzare; se la casella di testo risulta vuota come Titolo viene utilizzato il nome del menu;
    Scroll Bars, con tale opzione si sceglie se abilitare o meno la visualizzazione delle barre di scorrimento: orizzontale o verticale; le scelte disponibili sono tre: No, Si ed Auto, le scelte No e Si non richiedono ulteriori spiegazioni, Auto implica che Joomla! deciderà automamente se è necessario visualizzarle o meno;
    Larghezza, specificando un valore espresso in pixel o come percentuale è possibile definire la larghezza dell'IFRAME;
    Altezza, specificando un valore in pixel è possibile definire la altezza dell'IFRAME;
    Altezza automatica, tale opzione utilizzabile solo per le pagine all'interno dello stesso dominio e consente a Joomla! di definire automaticamente la dimensione in altezza da attribuire all'IFRAME;
    Auto aggiungi, attivata di default, permette di aggiungere lo specificatore di protocollo http:// al Wrapper link se non già presente;



    IL WRAPPER SI SCARICA QUI _ http://www.markseifertcompany.com/wrap2k.html


    Ora mi bannano per spam... che rottura
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-06-2011 alle ore 23.06.48 Motivo: Non fare doppi post. Usa il tasto Edita! + link alla pagina, non all'eseguibile

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    progamingzone AAAAAAAA *_* sei un mito
    Ps plz quando hai un po di tempo vieni a visitare il mio sito web ed aiutarmi in alcune cose *____*

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •