Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: funzione mail() con vari account non funziona più dal mio sito

Guest

Predefinito funzione mail() con vari account non funziona più dal mio sito

Ciao,
    come da titolo, la funzione mail() che uso per farmi inviare dal mio sito un form con dei dati di visitatori, mi dice che l'email è stata inviata mentre in realtà ha smesso di funzionare e non ricevo più niente né dal mio account con @gmail.com, né con @yahoo.com, nè con @alice.it!!!!

Premetto che fino a poco fa tutto funzionava benissimo, poi ho premuto per sbaglio sul link che si riceve nell'email inviata di default dal server di Altervista.org che dice:

To report abuses or spam please follow this link:
    e qui mette il link

e all'improvviso non va più nulla! Dal pannello di controllo del mio sito su altervista.org si può fare modificare questa cosa e risolvere? Premetto che nello spam di tutte le webmail indicate non ho nulla, e che come detto, tutto fino a stamattina, era ok!

Idee? Non posto il codice PHP che elabora il form poiché lo ritengo inutile visto, come detto, che poco fa tutto era ok! Può essere forse colpa delle molte email che mi sono "autoinviato" per modificare di volta in volta il mio script, e che ora il server di Altervista classifica in automatico come spam ed elimina?

Grazie e ciao

EDIT:

Ciao a tutti di nuovo,

Volevo segnalare che stamattina ho ricevuto qualcosa come 35 email che ieri mi sono "autoinviato" dal modulo sul mio sito, per vedere se la funzione PHP mail() funzionava in modo corretto! Stamattina probabilmente il server di Altervista.org ha smesso di fare le bizze, e ho ricevuto su Evolution (il client di posto che uso sul mio Ubuntu) regolarmente TUTTE le email che ieri non ricevevo: segnalo che funziona tutto sia con @alice, @gmail, @yahoo, poiché ieri provavo di volta in volta a modificare lo script ma non ricevevo nulla con nessun account dei vari provider indicati: chiaramente nemmeno sulla webmail dei succitati cui avevo provato l'accesso via browser, ma nulla.....!(nello spam non c'era nulla).

Va beh!, almeno ora tutto è ok, ma vorrei sapere da cosa può essere dipeso, e se altri hanno avuto problemi simili.
    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di alemoppo : 03-06-2011 alle ore 11.35.25 Motivo: Non fare doppi post. Usa il tasto Edita!