Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mysql dopo la mezzanotte

  1. #1
    Guest

    Unhappy mysql dopo la mezzanotte

    Cosa fanno i server dopo la mezzanotte.
    Ho sistemato php-stats, un vecchio ma completo programma di statistiche visitatori scritto in php.

    Accade che funzioni perfettamente altrove, tipo Aruba...
    Qui su Altervista invece, spesso e volentieri, nell'ora dopo la mezzanotte capita che si perda qualche conteggio.
    Mi chiedevo quindi... è possibile che la causa sia un rallentamento del Mysql dovuto ad esempio ad una manutenzione programma dei server, che magari scatta proprio alla mezzanotte??

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    I server di AlterVista possono non essere in italia, e quindi lavorano in un fuso orario diverso. Nei tieni conto nei tuoi script?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    I server di AlterVista possono non essere in italia, e quindi lavorano in un fuso orario diverso. Nei tieni conto nei tuoi script?
    Uh?! Non lo sapevo.
    L'orario del server coincide col nostro, quindi penso di essere su uno italiano.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi aiuta... :(
    Eppure c'è qualcosa che non quadra.

    Lo stesso script, in particolare la stessa query al mySQL funziona benissimo su Aruba con database v5.
    Qui ho in uso la 4, eppure mi pare strano possa dipendere da questo. La query era stata fatta addirittura per la versione 3, non fa nulla di strano!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •