Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: install.php

  1. #1
    Guest

    Unhappy install.php

    ciao,
    premetto che sono ignorante sull'argomento. Ho scaricato un sito già precostruito. ho caricato tutti i file presenti nel pacchetto sul sito. ora mi trovo con:
    admin.php
    index.php
    install.php
    setting.php
    e altre cartelle...
    ora sul sito del produttore dice di caricare tutti i file e poi far partire instll.php e seguire le istruzioni. se clicco su install.php mi apre una pagina con simboli e caratteri strani. Ho già attivato il database di livello 1. Non so proprio come fare e non saprei nenche come cercare su google il problema.

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quasi tutti i script sono organizzati come dici te, ma di quale script si tratta? come si chiama?

    Oltre ai caratteri strani, prodotti dal tipo di codifica, credo, ma mi pare strano in questo caso, esce fuori anche qualche errore?
    Ultima modifica di sevenjeak : 15-05-2011 alle ore 10.31.01

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no non esce fuori nessun errore. in praticale istruzioni dicevano di trasferire tutti i file tramite ftp in binary mode.fatto. impostare i permessi 777 ad una cartella.fatto.e poi avviare lo script install.php e seguire le istruzioni. allora digito il mio sito/install.php e non avvia niente mi compare solo il contenuto del file codificato strano nessun errore. penso che il problema sia che non so come avviare gli scrpt. non riesco a trovare nessuna info a riguardo. non so come avviare questo script. in pratica ho scaricato per curiosità Hyip lister dal sito goldcoder e volevo vedere come funziona ma io e il php non andiamo daccordo. cercando su google ho trovato solo che forse dovrei lavorare con phpnuke è possibile? leggo ovunque che basta scrivere nella barra indirizzi di firefox il tuo sito/install.php e parte...non so potete aiutarmi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì in effetti appaiono tutti caratteri strani, comunque puoi postare il contenuto di install.php che avevi scaricato o il link del download?

  5. #5
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Bhe.. di certo phpNuke ti aiuta moltissimo, dai un'occhiata qui:

    http://www.mrwebmaster.it/cms/guide/php-nuke_91.html

    Non saprei se con phpNuke puoi fare le stesse cose che puoi fare con quel tuo script, visto che ancora non ho visto lo script che te usi.

    Altrimenti, come già detto linka il download del tuo script.

    P.S: In ogni caso, sia se utilizzi il tuo script, o phpNuke ti consiglio di studiarti bene il php.

    P.P.S.: Il problema non è che non sai avviare lo script, li script normalmente si avviano semplicemente richiamandoli tramite url, cosa che tu ovviamente fai, ci deve essere qualche altro errore, o errore dello script o altro.
    Ultima modifica di sevenjeak : 15-05-2011 alle ore 20.20.03

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Riguardo allo script installato, qualsiasi cosa sia, richiede una libreria di compressione/esecuzione che non è disponibile su AlterVista. Puoi provare a vedere se ne trovi una versione "normale", oppure se è possibile "decomprimerlo", altrimenti non puoi usarlo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il link del file zip di tutto il pacchetto è questo...
    http://www.goldcoders.com/?page=download_hyiplister

    quindi in teoria non posso installare questo script su server altervista per mancanza di qualche compressore/decompressore? puoi essere piu preciso su quali caratteristiche deve avere il server?io pensavo bastasse che supportasse php...

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Bastava leggere i requisiti sulla pagina da cui l'hai scaricato:
    Requirements:
    Any platform.
    PHP 4.0.3 + zend optimizer.
    MySQL database.
    Zend optimizer non e' presente su Altervista (ne su molti altri servizi di hosting eh).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •