Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Prelevare un testo da una tabella?!

Guest

Predefinito

Avrei un problemino...

Allora vorrei creare una pagina i cui dati scritti vengono da un campo TEXT di una tabella.
    Il problema è che facendo ciò il testo sulla pagina mi viene sformattato, nel senso che non sono rispettati i paragrafi originari.
    Posso ovviare a questo problema rendendo questo testo sulla pagina PREFORMATTATO. In questo caso le righe del testo rispettano gli invii che avevano nel campo d'origine, ma non rispettano alcun tipo di limite in larghezza.
    Anche rendendo questo testo giustificato, o altro la larghezza non cambia...

Come posso fare per prendere questo testo dalla tabella e formattarlo a seconda delle esigenze della pagina?!

Grazie..

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a metterlo tra i tag <pre> e </pre>(se ho capito bene potrebbe fare al caso tuo)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Ti ringrazio, ma ho risolto! :D
    Se lo mettevo tra i <pre> le righe del teso rispettavano sì l'originale, ma non potevo regolarne la formattazione (DIV ALIGN) nella pagina in cui questo testo compariva!

Ho trovato scartabellando un po' in rete questa parolina da mettere davanti alla stringa di testo: nl2br

Grazie cmq!!! :D :D

Un saluto!!!