ho provato ad esportare il mio sql seguendo il ben noto passaggio ESPORTA/STRUTTURA E DATI/SALVA CON NOME e mi salva un file tbl_dump.php che non mi sembra sia un file sql.ho sbagliato qualcosa?
ciao e grazie!!
okgames
ho provato ad esportare il mio sql seguendo il ben noto passaggio ESPORTA/STRUTTURA E DATI/SALVA CON NOME e mi salva un file tbl_dump.php che non mi sembra sia un file sql.ho sbagliato qualcosa?
ciao e grazie!!
okgames
dovresti aver fatto correttamente.......posta un p di quel file che hai generato, almeno vediamo di che si tratta!!
boh non mi sembra un file php questo parte del contenuto (aperto con il pas)
3b8~ t6Lyr];-;EzUV97m4ky=T
IShxJ驎<pUq5XtY]2[o»4(%Cbσrr*,lMqrX.qUs pTw;*j
8rV=]
ciao!!
infatti, non che nelle opzioni hai messo la compressione ???
Riprova e facci sapere....
il file che mi fa scaricare sempre tbl_dump.php che io usi la compressione zip o niente.
la compressione gzip me la fa fare ma il file compresso sempre lo stesso
boh!!
ok ho risolto, colpa di un worm, che dava problemi con svchost.exe
niente male come prima mail dopo una lunga assenza dal web
grazie a tutti per le risposte
okgames!!
ps: se avete anche voi lo stesso problema risolvetelo scaricando la patch qui
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
infatti era proprio un errore strano!!!
menomale va, almeno hai risolto
no il virus di cui parli W32/Sober.c@MMera x caso 1 mail che ti accusava di aver saricato materiale illegale da internet? (in questi giorni ne circolano tante cos...)
il 'mio' sempre un worm ma W32.Welchia.Worm , puoi saperne di pi qui http://securityresponse1.symantec.co...chia.worm.html, attacca solo servers IIS/ WIN2000/XP
ciao!!
succede anche a me.Originalmente inviato da okgames
mi salva questo file php partendo da phpmyadmin....ma io non ho alcun virus ne nulla....100%.
Ad ogni modo il contenuto del file, aprendo con blocco note, si visualizza regolarmente senza problema..
Devo preoccuparmi?
che SO hai?
cmq ti consiglierei di eseguire windows update, se c' il problema ti dovrebbe dare un errore del tipo 'svchost.exe ha dato errori e sar terminato'
in genere dopo questo errore IE 'impazzisce' non ti funzionano i link, non ti apre le finestre etc..
la patch da scaricare inserita nel mio messaggio precedente, ma cmq devi avere almeno il service pack 4 installato per poterla utilizzare
se non riesci a collegarti perch IE gi impazzito, utilizza un firewall (ce ne sono anche di gratuiti credo) e ripeti tutto
in ogni caso scarica tutte le patch di windows e installale, il virus utilizza proprio un errore di protezione e non facile da trovare
se hai norton probabile che l'abbia gi eliminato, ecco perch non si trova
ciao!!
okgames
uso xp.Originalmente inviato da okgames
il sistema perfetto.
La patch ce l'ho da tempo immemore.
Il firewall pure.
IE non fa alcun capriccio.
Tra l'altro giusto oggi ho fatto una scansione con norton e tutto ok.
Il file, leggendolo con blocco note, perfetto, ci sono tabelle e tutto....volevo sapere se dovevo preoccuparmi cmq o no.