Per salvare il contenuto del mio database mySQL cosa devo fare passo per passo?
Grazie e ciao
Matteo
Per salvare il contenuto del mio database mySQL cosa devo fare passo per passo?
Grazie e ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
allora vai alla tua home del phpmyadmin, poi in basso in un box ti troverai l\'elenco di tutte le tue tabelle e accanto scritto seleziona tutti.
clicchi su seleziona tutti, poi su \"struttura e dati\", poco più sotto selezioni la combobox \"salva come..\"
ed in fine clicchi su esegui
non posso provare perché non mi va phpmyadmin. Perché non va??? Nel menu mi ci viene qualche messaggio d\'errore. Gianluca è normale? Non mi dire che ho riperso tutto perché mi arrabbio MOOOOOOOLTO :)!!!
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Niente panico :) dopo il passaggio all\'url del nuovo tipo il file di configurazione di phpmyadmin è cambiato, ti basta cancellare la cartella my_admin e reinstallare il client, nota: reinstallare phpmyadmin non comporta la perdita di alcun dato, il database rimane.
Gianluca
ok grazie ora lo faccio
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
ok ho rinstallato phpmyadmin che ora funziona. per salvare ho premuto su seleziona tutti, poi su salva con nome e poi esegui e mi ha salvato un file da 55.2kb, mentre il mio database è 84.6kb. è normale che sia di meno???
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
no sei sicuro di aver salvato dati e struttura..??!
devi selezionare backup completo a me e\' gia\' capitao di sbagliare*_*
Allora:
1. ho premuto su \"struttura e dati\" accanto al box in basso
2. ho premuto su \"seleziona tutto\" sempre accanto al box in basso
3. ho premuto su \"salva con nome...\" subito sotto
4. ho premuto sul pulsante \"Esegui\"
A questo punto mi permette di scaricare il file my_mattemod.sql, e io lo scarico, lo salvo nella cartella del sito sul mio disco fisso. Il file sull\'hard-disk è 55.1kb mentre in phpmyadmin, in fondo alla tabella, c\'è \"Totali\": 38 tabelle, 309 record e 85.5kb di grandezza totale.
Vi ho detto tutto, ora mi potete dire se è normale o no???
Grazie e ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Allora:
1. ho premuto su \"struttura e dati\" accanto al box in basso
2. ho premuto su \"seleziona tutto\" sempre accanto al box in basso
3. ho premuto su \"salva con nome...\" subito sotto
4. ho premuto sul pulsante \"Esegui\"
A questo punto mi permette di scaricare il file my_mattemod.sql, e io lo scarico, lo salvo nella cartella del sito sul mio disco fisso. Il file sull\'hard-disk è 55.1kb mentre in phpmyadmin, in fondo alla tabella, c\'è \"Totali\": 38 tabelle, 309 record e 85.5kb di grandezza totale.
Vi ho detto tutto, ora mi potete dire se è normale o no???
Grazie e ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
non saprei, cmq potrebbe essere compresso
non saprei, cmq potrebbe essere compresso
Scusa dweb, potresti dirmi se il tuo file è più piccolo dei kb che sono scritti nel tuo phpmyadmin?
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Scusa dweb, potresti dirmi se il tuo file è più piccolo dei kb che sono scritti nel tuo phpmyadmin?
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
no, non posso
Warning: mysql_list_dbs() has been disabled for security reasons in /membri/dweb/my_admin/libraries/common.lib.php on line 739
Errore
query SQL :
mysql_list_dbs()
Messaggio di MySQL:
no, non posso
Warning: mysql_list_dbs() has been disabled for security reasons in /membri/dweb/my_admin/libraries/common.lib.php on line 739
Errore
query SQL :
mysql_list_dbs()
Messaggio di MySQL:
Mi stupisce molto ke il tuo dump sia + piccolo del database!!! infatti deve essere + grande in quanto il dump contiene oltre a tutti i dati anke le query x ricostruire le tabelle!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Mi stupisce molto ke il tuo dump sia + piccolo del database!!! infatti deve essere + grande in quanto il dump contiene oltre a tutti i dati anke le query x ricostruire le tabelle!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
x dweb: anche a me dava quell\'errore, gianluca mi ha detto che bisogna cancellare la cartella my_admin e rinstallarlo, e funziona perfettamente.
x evcz: mi potresti dire passo passo, punto per punto, quello che hai fatto te per salvare il file?
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art