Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto problema inserimento apostrofo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto problema inserimento apostrofo

    Ciao a tutti ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva ed ora vi spiego il mio problema.

    Praticamente ogni volta che inserisco l'apostrofo mi compare lo slash accanto in questa maniera /' e non ho idea di come risolvere questo problema premetto che non sono molto pratico e se qualcuno mi potesse spiegare passo passo cosa fare per risolvere gliene sarei davvero molto grato poichè non so più dove sbattere la testa.

    Grazie in anticipo :)

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Questo ti succede nell'altergallery o in un qualche tuo script? Se si, facendo cosa? Spiega i passaggi che fai.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fotodariaggi Visualizza messaggio
    ogni volta che inserisco l'apostrofo mi compare lo slash accanto in questa maniera /'
    Più facile che ti compaia il backslash (questo: "\" non questo: "/"). Comunque, come suggerisce darkwolf, è meglio tu spieghi dove lo inserisci e dove ti (ri)compare.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a mettere ’ invece dell' apostrofo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il sito non quello ma bensi questo www.quisicilia.com grazie per l'aiuto ragazzi :)

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ma non potevi scriverlo subito? Cioè, come saremmo potuti arrivare ad associare il problema indicato con quel link?
    E come potremmo aiutarti non conoscendo lo script usato per realizzare il sito (o per la scrittura degli articoli)?
    Posta almeno uno spezzone del codice interessato altrimenti è impossibile aiutarti.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Ma non potevi scriverlo subito? Cioè, come saremmo potuti arrivare ad associare il problema indicato con quel link?
    Per la serie "L'arte di sapersi mettere nei panni altrui"

    @fotodariaggi I tuoi output, siano essi generati da print o echo, prova a farli passare da stripslashes:

    $variabile="stringa lunga un chilometro con apostrofi o senza";
    echo stripslashes($variabile);

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ecco il problema io non ne capisco nulla e non so dove mettere mani :)

    questo codice in che file dovrebbe andare ? quali sono i file che dovrei guardare? :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •