Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dove risiede backup phpmyadmin?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dove risiede backup phpmyadmin?

    Ho fatto il backup da PhpMyAdmin (database > Esporta), poi mi son collegato via ftp, ma nn riesco ad individuarlo.

    Default dove, ovvero in quale path risiede?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Facendo così ti dovrebbe far scaricare direttamente il file che contiene il dump.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Facendo così ti dovrebbe far scaricare direttamente il file che contiene il dump.
    quindi dici dovrei salvarlo sul pc da casa? non si apre nessuna finestra salva...è strano.

    Questi sono i settaggi usati da me, forse sbalio qualcosa?


    alla fine mi restituisce una speci di file txt, ma non me lo salva, me la fà solo vedere a schermo:


    se seleziono tutto ed incollo in notepad con che estensione dovrei salvarlo? rischio incasinamenti dovuti a caratteri, ascii, o menate simili?

    grazie.

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se guardi, nella prima schermata hai una checkbox con scritto "Salva con nome", se la selezioni, ti crea il file, che devi solo salvare; se invece vuoi fare copia-incolla del contenuto della seconda schermata, dovrai salvare il file con l'estensione indicata in fase di esportazione( in quel caso .sql )
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Se guardi, nella prima schermata hai una checkbox con scritto "Salva con nome", se la selezioni, ti crea il file, che devi solo salvare; se invece vuoi fare copia-incolla del contenuto della seconda schermata, dovrai salvare il file con l'estensione indicata in fase di esportazione( in quel caso .sql )
    Grazie, è piccolissimo, non lo avevo proprio notato. Risolto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •