Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Copiare var in log.php

elettrosystemvt non è connesso Utente giovane

Predefinito Copiare var in log.php

Ho una pagina di avvio che chiede il nome. come faccio a copiare tutto in un log.php con ip e altre informazioni? da php a php non c'è problema ma da html tramite funzione di richiesta nome in javascript a php?

ho provato in questo modo ma niente funziona solo come ho detto da php a php ma non mi da il nome:

<!--
    {
    var name = prompt ('Inserisci il tuo nome Grazie','');
    document.write("<center><font FACE=ARIAdL,VERDANA COLOR=1 SIZE=5><em><strong>ti diamo il benvenuto "+name+".</strong></em></font><hr NOSHADE WIDTH=450></center><p>")
    }
    $refer=$_SERVER['HTTP_REFERER'];
    session_start();
    $utente=$_SESSION['utente'];
    $ip=$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
    $data=date("j/n/Y");
    $ora=date("H:i:s");
    $apri=fopen("log.html", "a+");
    fwrite($apri, "L'utente <b>$utente </b> <b>$name </b>, codice IP <b> $ip </b>, proveniente da <b> $refer </b>,ha effettuato l'accesso nella sezione il giorno $data alle ore $ora <hr>");
    fclose($apri);

//-->
    </script>

Guest

Predefinito

mmm... a giudicare dal tentativo maldestro può essere impossibile spiegarti come fare... ci provo:

la registrazione dei tentativi riusciti/falliti di login deve avvenire nella pagina php che "processsa" il tentativo, cioè che verifica se le credenziali inserite sono corrette.

Predefinito

la registrazione dell'accesso l'avevo risolto con una pagina intermedia di passaggio tra due pagine html, ma il problema è che il nome utente lo chiede la prima pagina in html e non so come portarlo nella php e così anche per la provenienza che inserita nella pagina intermedia in php mi diventa la mia pagina index e non la provenienza vera. ecco perchè avevo provato a spostare il tutto nella prima pagina html.
    Ultima modifica di elettrosystemvt : 24-03-2011 alle ore 19.59.28

Predefinito

Ho modificato la mia home page da html a php per facilitare il passaggio di variabili, ma non funziona ancora questo è quello che ho nell'index.php:

<script LANGUAGE="JavaScript">

<!--
    {
    var name = prompt ('Inserisci il tuo nome Grazie','');

document.write("<center><font FACE=ARIAdL,VERDANA COLOR=1 SIZE=5><em><strong>L'Elettrosystem ti da il benvenuto "+name+".</strong></em></font><hr NOSHADE WIDTH=450></center><p>")
    }

//-->
    </script>

<!-- End of Hello Visitor JavaScript -->

<?php
    echo $nome=$_GET['name'];

$refer=$_SERVER['HTTP_REFERER'];
    $port=$_SERVER['REMOTE_PORT'];
    $browser = $_SERVER['HTTP_USER_AGENT'];
    session_start();
    $utente=$_SESSION['utente'];
    $name=$_SERVER['REMOTE_USER'];
    $nameut=$HTTP_AUTH_USER;
    $nameser=$_SERVER['SERVER_NAME'];
    $namehost=$_SERVER['REMOTE_HOST'];
    $ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
    $host = gethostbyaddr($ip);
    $data=date("j/n/Y");
    $ora=date("H:i:s");
    $apri=fopen("log.html", "a+");
    fwrite($apri, "L'utente <b>$utente</b><b>$nome</b><b>$nameut</b><b>$name</b><b>$nameser</b><b>$namehost</b>, codice IP <b>$ip</b>, Porta <b>$port</b>, Browser: <b>$browser</b>, proveniente da <b>$refer</b>, ha effettuato l'accessoil giorno $data alle ore $ora <hr>");
    fclose($apri);

?>

funziona tutto manca solo il nome "+Name+" come faccio a passarlo nel fwrite?
    Ultima modifica di elettrosystemvt : 27-03-2011 alle ore 21.29.20