Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con fopen()

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho creato uno script che utiizza fopen() pr connettersi ad un altro server. Sfortunatamente ho scoperto che questo comando non è supportato da altervista. :?
    Qualcuno mi sa spiega perchè? Ci sono metodi alternativi per fare ciò che ho detto? :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me sembra invece che funzioni.........
    non è che hai tentato di aprire un file che si trova su un altro sito (quindi hai incluso anche l'url) per ciucciarti i sorgenti di qualche script!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fopen non apre file remoti...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    a me sembra invece che funzioni.........
    non è che hai tentato di aprire un file che si trova su un altro sito (quindi hai incluso anche l'url) per ciucciarti i sorgenti di qualche script!!!
    Si, come ho scritto ho necessità di caricare files da un altro sito (sempre mio), ma non di certo per rubare qualcosa...

    numerone, ma perchè questa funzionalità è stata disabilitata? non potere mettercelo in conto come normaletraffico di dati? :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Connessioni server-server come normale traffico?
    A parte che non si può correttamente definire normale traffico, ma poi ti rendi conto della potenzialità che quello che chiedi offre?

    E' una bomba ad orologeria per tutti i server presenti sulla rete...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma poi, visto che il sito da cui vuoi "attingere" (ehm ) i file è tuo, a questo punto prendili e copiali anche in quest'altro e ti eviti il problema!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    ma poi, visto che il sito da cui vuoi "attingere" (ehm ) i file è tuo, a questo punto prendili e copiali anche in quest'altro e ti eviti il problema!
    Ti rispondo un altra volta in modo ovvio...se ho necessità di far prelevare il file direttamente dallo script è per il semplice motivo che quel file è aggiornato continuamente da una piattaforma a parte...quindi non posso restare 24h su 24h li a trasferire i dati. Ancora una volta non avevi pensato alla spiegazione più logica. eheh :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bhè, non lo avevi detto mica!
    Se avessi avuto tanta immaginazione, ora starei al posto di spielberg e non a scrivere ca..ate sul forum!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Connessioni server-server come normale traffico?
    A parte che non si può correttamente definire normale traffico, ma poi ti rendi conto della potenzialità che quello che chiedi offre?

    E' una bomba ad orologeria per tutti i server presenti sulla rete...
    Beh si, effettivamente non hai tutti i torti :?

    Avevo la mente ofuscata dalla rabbia di aver costruito uno script che poi non funge...sigh

    Vabbeh, cmq grazie x le info!

    Ciauz! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •