Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta database

Guest

Predefinito Richiesta database

Salve,

abbiamo appena comprato anche a caro prezzo un template per wordpress. Abbiamo caricato l'ultima versione del cms sul server altervista e lo abbiamo installato sul database phpmyadmin. Il problema è che gli altercents bonus per l' iscrizione sparirono incomprensibilmente tutti (forse per errore di un nostro responsabile, non so) e ci ritroviamo ancora quindi al database classe 1 senza poter andare avanti. Grazie alla pubblicità abbiamo guadagnato circa 350 altercents ma non sono sufficienti e presto dovremmo essere online con il nuovo portale. Quello che chiedo allo staff di altervista: potreste per cortesia assegnare al nostro account gli altercents necessari (300 circa) per passare almeno alla classe 2? O al massimo farci passare in qualche modo alla classe 2 direttamente anche senza assegnarci altercents? Perchè con la classe uno non siamo in grado nemmeno di modificare le pagine... confido in un vostro aiuto.

P.S: Sul nuovo tema wp già ci sono tutte le pubblicità altervista.

Grazie e a presto.

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Potete sempre effettuare una ricarica di AlterCent ed aumentare così la classe del database.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Volevo effettuare una piccola ricarica via cellulare ma non mi funziona l' 899, mentre per quanto riguarda la carta di credito non vorrei fornire le mie credenziali per cosi poco. Grazie lo stesso.