Raga ho due problemi sul mio sito....
il primo è ke quando la gente registrata prova a rispondere ad un sondaggio esce scritto....il servizio non è attivo,ma se voto io da admin vota!
il secondo problema invece è ke quando gli utenti si loggano nel mio sito mettendo la propria password e il proprio nome utente nell'user info esce questa schermata...Informazioni Personali: nikimouk
Attuale Status Utente: Offline
non lo vede registrato insomma..
Grazie mille in anticipo
Allora, non ho capito bene, ma se usi phpnuke per il primo problema controlla, nel menù di amministrazione, in moduli, che il modulo Surveys (sondaggi) sia attivo e che sia visibile a tutti gli utenti (o solo a quelli registrati, come preperisci). Te, se sei loggato come admin, puoi utilizzare un modulo anche se inattivo, gli utenti normali no. Per il secondo problema mi sembra tutto ok. Non è che nn lo vedi registrato, lo vedi offline perchè probabilmente in quel momento non sta visitando il tuo sito.
Ciao 8)
noooooooo forse non mi sn spiegato molto bene.....facciamo una cosa prova ad entrare nel mio sito www.pirates89.altervista.org e prova a votare nel sondaggio in alto a destra....x il primo problema non è ke vedo l'utente offline....prova a registrarti!
Mi faresti un piacerone!!!
Grazie 1000