Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Statistiche+UserInfo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Raga ho due problemi sul mio sito....
    il primo è ke quando la gente registrata prova a rispondere ad un sondaggio esce scritto....il servizio non è attivo,ma se voto io da admin vota!
    il secondo problema invece è ke quando gli utenti si loggano nel mio sito mettendo la propria password e il proprio nome utente nell'user info esce questa schermata...Informazioni Personali: nikimouk




    Attuale Status Utente: Offline
    non lo vede registrato insomma..
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora, non ho capito bene, ma se usi phpnuke per il primo problema controlla, nel menù di amministrazione, in moduli, che il modulo Surveys (sondaggi) sia attivo e che sia visibile a tutti gli utenti (o solo a quelli registrati, come preperisci). Te, se sei loggato come admin, puoi utilizzare un modulo anche se inattivo, gli utenti normali no. Per il secondo problema mi sembra tutto ok. Non è che nn lo vedi registrato, lo vedi offline perchè probabilmente in quel momento non sta visitando il tuo sito.
    Ciao 8)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    noooooooo forse non mi sn spiegato molto bene.....facciamo una cosa prova ad entrare nel mio sito www.pirates89.altervista.org e prova a votare nel sondaggio in alto a destra....x il primo problema non è ke vedo l'utente offline....prova a registrarti!
    Mi faresti un piacerone!!!
    Grazie 1000

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •