ciao, ho caricato su sito un file che recupera il contenuto di una pagina di youtube e poi filtra delle informazioni.
Il problema è che da locale sul mio pc ho provato lo script e funziona bene, mentre invece facendolo eseguire sul sito, non tutto il contenuto viene recuperato, non tutti i titoli dei video vengono recuperati, alcuni vengono anche invertiti di posizione.
Nella schermata che mi compare ci sono caratteri indecifrabili, e una tastiera su schermo , come quello di windows per l'accesso facilitato, ma con caratteri russi. Qualche volta viene visualizzato correttamente il testo italiano, ma c'è anche questo messaggio nell'header.
avete una spiegazione? ho pensato magari che i server per l'hosting si trovano in russia, possibile come spiegazione ? eventualmente si può fare qualcosa per "impostare una diversa provenienza" dello script?Codice:Benvenuto in YouTube! Lingua consigliata (preferenza impostata dal sistema): Italiano Benvenuto in YouTube! Lingua consigliata (preferenza impostata dal sistema): Italiano Filtro località consigliato (preferenza impostata dal sistema): Italia Il filtro località mostra i tuoi video più visti dal Paese o dalla regione selezionati in elenchi quali I più visti e nei risultati di ricerca.Per cambiare una di queste preferenze, utilizza i link nella parte inferiore della pagina. Fai clic su "OK" per accettare queste impostazioni oppure su "Annulla" per impostare la tua lingua di preferenza su "Italiano" e il filtro località su "A livello mondiale".