Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [facebook] Non effettua il login

Guest

Question [facebook] Non effettua il login

Salve a tutti. In locale ho creato un sito web, e l'avevo personalizzato integrandolo con facebook. Tutto funzionava bene, solo che da quando l'ho messo su altervista il login non funziona più. Premesso che ho scaricato la libreria di fb e che ho creato un'altra applicazione su facebook e aggiornati i valori (id applicazione e chiave segreta). Il problema è che la variabile $me che in locale conteneva tutte le info dell'utente, adesso è nulla, mentre nei cookies adesso è comparso uno con dal nome "fbs_id-applicazione" con un lungo valore "codificato".
    Potete provarlo da questo link: http://taekwondoaitt.altervista.org/blog/, spero possiate aiutarmi perchè non so più che provare.. grazie :)

EDIT: Potrete vedere sopra a tutto del testo, sono i var_dump di $me e $_COOKIE
    RI-EDIT: se potete anche dirmi perchè cliccato su "connect with facebook" mi fa automaticamente il log-out da facebook..
    Ultima modifica di taekwondoaitt : 17-02-2011 alle ore 15.44.03

Guest

Predefinito

qui su AV le connessioni server to server vanno un pò alla c**zo di cane...
    dopo averle sbloccate mandando un sms (a costo normale) a un numero che trovi nel tuo pannello di amministrazione
    bisogna utilizzare la "scomoda" funzione fsockopen() metre le normali funzioni quali file_get_contents() che funzionano universalmente su tutti gli hosting qui si AV non và verso siti esterni al propio

quindi applicazioni come quelle mostrate di esempio su facebook developers (e sottolineo che stiamo parlando di facebook!!!) che trovi in fondo al seguente link

http://developers.facebook.com/docs/guides/web/

non vanno...
    E' un invito agli amministratori di AV... se sblocchiamo le connessioni server to server facciamolo seriamente...
    Ultima modifica di miniscript : 17-02-2011 alle ore 15.58.19

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miniscript Visualizza messaggio
    bisogna utilizzare la "scomoda" funzione fsockopen() metre le normali funzioni quali file_get_contents() che funzionano universalmente su tutti gli hosting qui si AV non và verso siti esterni al propio
    Questa affermazione non è vera, puoi utilizzare qualsiasi funzione (fopen, file, file_get_contents, cURL e fsockopen) tranne stream_socket_client.

Guest

Predefinito

Mh, lo immaginavo. Comunque ho inviato l'sms e selezionato l'opzione Collegamento esterno senza restrizioni. Tuttavia, continua a non darmi cenni di vita.. E ribadisco il problema di log-out..ossia che quando vado per effettuare il login con facebook, non solo mi riporta sul mio sito senza senza alcuna risposta..ma se ci riprovo mi chiede di effettuare il login, perchè mi ha automaticamente disconnesso..non so, forse avrà qualche collegamento :S. Comunque nel top della pagina è stampato il valore di $me se potete fare qualche prova..