ciao a tutti.
PREMESSA
nel mio sito web ho un area riservata in php che salva i log in una pagina html. nella pagina che ho creato per amministrare alcune cose ho anche inserito la stringa
Codice PHP:
<? include("log.html"); ?>
in modo da vedere direttamente da quella pagina tutti i log.
I MIEI PROBLEMI SONO DUE:
1)
ho bisogno di uno script o quello che è che quando io premo su un link mi cancelli il file log.html che si troverà nella stessa directory in modo tale che quando voglio cancellare i log non debba accedere tramite ftp e cancellare manualmente il file log.html.
2) quando io cancello il file log.html manualmente dove prima appariva il file log.html appare questo messaggio di errore
Codice PHP:
Warning: include(log.html) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.***********altervista.org/home/risorse/log.php on line 34
Warning: include(log.html) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.***********altervista.orgt/home/risorse/log.php on line 34
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'log.html' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.***********altervista.org/home/risorse/log.php on line 34
il che è molto fastidioso e vhi chiedo quindi come posso fare in modo tale che in assenza del file log.html non mi dia questo errore ma venga fuori scritto <<NESSUN LOG DISPONIBILE>> o se ciò non è possibile che non venga fuori scritto niente. quello che mi preme è che non venga fuori quell'errore.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E SONO FIDUCIOSO IN VOI vista la vostra esperienza.