Ciao a tutti,
ho la necessità di creare una funzione che mi costruisca una pagina in pdf all'interno del quale ci deve essere una tabella con dati ricavati dal database. Qualche aiuto??
Ciao a tutti,
ho la necessità di creare una funzione che mi costruisca una pagina in pdf all'interno del quale ci deve essere una tabella con dati ricavati dal database. Qualche aiuto??
ti ho trovato una bella e chiara guida su questo argomento:
QUI
Ti anticipo però che devi attivare prima php5 dal pannello di controllo,avere una conoscenza decente della versione object oriented di php(quindi php5) e devi scaricare dei file che ti permettano di aggiungere alcune funzionalità al php
Grazie infinite, avevo trovato una soluzione in dompdf ma, smanettandoci un pò, ho capito che non è "potente" quanto quella data da te. Grazie ancora
e si può integrare su joomla?
Non conosco Joomla (non abbastanza) ma, da una breve ricerca, sembra sia già integrato di default: http://www.google.it/search?source=i...9bb61068092ac9
Avevo dimenticato a dire che lo devo fare in un wrapper...non posso usare joomla..Scusa T.T...Comunque credo che dompdf faccia proprio a caso mio. :)