Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con il mysql server

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con il mysql server

    Ciao a tutti,
    ho da poco registrato uno spazio gratuito qua su altervista ed ho iniziato le procedure per mettere in funzione un PHPNuke Donkeys76 v2.0.0.
    vado nella root, elimino la index.html che non mi serve e carico tutto il contenuto della mia cartella "html" appunto nella " / " sul mio spazio. Vado nel phpmyadmin e carico il file da 7,4mb PHPNuke Donkeys76v2.sql . Esco, vado sul config.php e lo modifico mettendo "xxxxxxxx.altervista.org" , "nome utente", "password", "nome database". Ora non sn sicuro di aver fatto bene, nel nome database cosa devo mettere? e nel primo campo ho fatto bene a mettere "xxxxxxx.altervista.org"?
    Perchè se salvo e vado su xxxxxxx.altervista.org/index.php mi da una pagina di errore mysql server

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ooooooook ora funziona!! purtroppo nn ero sicuro di quale guida seguire, se quella del phpnuke o del phpnukedonkey... dicevano due cose diverse... grazie cmq

    ---------

    ma se tento di entrare nel mio forum ho questo errore

    SQL ERROR [ mysql4 ]

    Table 'my_xxxxxx.phpbb_config' doesn't exist [1146]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
    Ultima modifica di andreafallico : 19-01-2011 alle ore 19.22.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •