Problema script php inserimento in DB MySql
Salve, ho configurato il mio account su Altervista con un Database di classe 2.
Sono riuscito a fare un import di un dump per avere una tabella uguale a quella che uso nel mio DB locale sul PC e tutto ok.
Il problema è nato nel momento in cui ho cercato di replicare una cosa funzionante sul mio PC locale sul mio account Altervista.
In pratica si tratta di lanciare da browser una pagina php con metodo GET.
Tra i parametri gli passo il valore che voglio la pagina php prenda e inserisca sul DB sottostante.
Non capisco perchè, ma mentre questa integrazione funziona perferttamente sul mio pc, proprio non funziona, pur non restituendo errore, sullo script che ho in altervista.
Di seguito lo script:
Codice:
<?php
echo ("provaPhpInsertValue.php indicator");
require "configure.php";
require "../../class/class.mysql.php";
require "lib.contoonline.php";
//Connect to database
$con = mysql_connect("localhost", "nigroengineering", "");
if(!$con)
{
die('Could not connect: ' .mysql_error());
}
mysql_select_db("my_nigroengineering", $con);
mysql_query("INSERT INTO FirstTableSoap(id,name,loggingLevel,startPassword,rpcStartEnabled,sourceID,destinationID,sourceData,destinationData,mailHost,recipientAddress,startTime,endTime,lastStatus,duration,lastUser) VALUES ('','$name',11,'Password',1,'provaSOurce','provaDestination',22,33,'primaMailHost','primoRecipient','','','primoStatus',99,'primoUSer')");
mysql_close($con);
echo ("Dopo connessione");
?>
Ripeto. lo script non mi esce con errore di connessione come mi aspetterei se ci fossero problemi di connessione, ma semplicemente non inserisce sul DB come dovrebbe.
Lo stesso script girando sulla mia applicazione XAMPP locale funziona perferttamente, anzi, li' addirittura l'ho fatto funzionare facendo uso di un'integrazione SoAP web services.
Grazie a chiunque mi possa dare indicazioni.
Saluti