Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Impossibile importare backup

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibile importare backup

    Salve stavo cercando di importare un backup del database che ho fatto via il pannello di controllo di mybb che ho installato sullo spazio altervista, ma mi viene fornito questo errore:

    Premetto che ho utilizzato UTF8 e settato NONE

    Codice:
    Errore
    
    ----INIZIO CUT----
    eNpzDQryD7JScDZUcDZS8HH1s1IwUDBUMDM0N+MKDgFKyHNxBYcBRVU8U6wUigtzChKLilOL9HIy
    k/QKMgoUDA1NDY0VjAwMLHSByMhCwdDMytDcytQ4SiEnNddSQYXLtzI40MdKwVTPUM/URDc5Pze3
    NC+zpFI3Jz+dKzQ4SME/WEfB0d3VL0RHIcwVaGF4Zp6Cu6uzt7+CoZ4lV4Cvo5WCkZ4hkK1nyhXg
    EQBSpOMfDDIQKGys4JOZV1rB5ePo526lkFmiW1qSpmvBBbZRvpuDAQyYewMP5jUb8Oz9LLrP1MNZ
    rbA0v8R66oRdfrYtZq9vNPiZ2H4xUcspsT4RtcXUR3Hutf3xzEEvyxxOK06bP3/ud5nzzU9E2jY4
    NK+/4cGxscK+zmoeu/fKJW7KpzUvHHjzUPCq4FfOY2rpJdZLG9hevDX5oHvx9/nCOZXHZj5QiJAo
    PtH9S8F3o/tk5kKGT6vOLAxqC7jfujhr1dxJqku0GV+qJeYWWPc15h55pep1XlloXpf07Q/LXjvz
    xa8472wiyd5YvXB7aTB/KP+mzAL1YoNPt//omQbNZNTVdfeWuXS76JTX6UMhW6WMtj34niPMLfFT
    +faXOa6cp7d9OLLd4Y1fTPetNV+d39x1vsvlIV7941Vi0dQvLX62L5P4y495isceZ52nt3jK+UnB
    W9JOzref4fviyaK6fwc2mYpv5jeZuqj8HH8DA9fyMCYGBkQwfv7CXcYV+OEL98dwj3PnfXU9z3no
    BF7wOOHjecHTQ/vUedYg1Z8OkNA137rDwtBW9ISW31ltxiDXlZ0KppozXVeeVJ35s5JzFldiHyjA
    Fq47yCX1qu2VVUIOz5GnKxX6Ji7duLN15cyJhiHHHGIvz+JmWPSsbmEtA7IbdHv38h0y4Gkpn3co
    Omqlc+bP1TMkrEKcXBe1dioGJis0XdEwBEWlvV6SRX36y5q8W+tANn27sOUvI9unE4fvGqjcipz7
    MltBP2HSQ0O3YudCQXcxFpPgY7samK1HE8xoghlNMKMJZjTBjCaY0QQzmmBGE8xoghlNMKMJZjTB
    jCaY0QQzmmBGE8xoghlNMKMJZjTBjCaY0QQzmmBGE8xoghlNMKMJZjTBjCaY0QQzmmAGeYIBADbt
    uJ8=
    ----FINE CUT----
    ----INIZIO RAW----
    
    ERROR: C1 C2 LEN: 0 1 6176
    STR: 
    
    SVN: $Id: sqlparser.lib.php 11513 2008-08-28 16:17:53Z lem9 $
    MySQL: 5.1.54-community-log
    USR OS, AGENT, VER: Win GECKO 1.9
    PMA: 2.11.9.5
    PHP VER,OS: 5.2.13 Linux
    LANG: it-utf-8
    
    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '‹' at line 1
    Il backup l'ho creato 2 ore prima di fare il ripristino possibile che sia avvenuto un aggiornamento...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Up, possibile che nessuno sappia risolvere?

  3. #3
    Guest

    Predefinito stesso problema...

    ciao Otakool ho il tuo stesso problema!!!!
    io ho fatto il backup del sito e ora volevo ripristinarlo su un altro spazio web (sempre di altervista ma con nome nome diverso)!!!
    l'errore dovrebbe derivare da qualche aggiornamento del mysql effettuato dai tecnici di altervista!!!
    ora vedo di contattarli!!!! ti consiglio di fare lo stesso. ciao ciao

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È improbabile che si tratti di una questione di aggiornamento, sembrerebbe più un problema di parser.

    Se si tratta di un semplice dump mysql si può provare a importarlo usando phpmyadmin, o il tool apposito per importare i backup che c'è sul pannello di AlterVista.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao Gianluca grazie per la risposta ma probabilmente il passaggio che mi hai detto gia' l'ho fatto. In particolare vado su phpMyadmin e poi entro su importa file. Da qui seleziono il file e poi faccio importa. L'importazione crea questo 'errore. in particolare

    Errore

    query SQL:

    --
    -- Database: `my_nomedel database`
    --
    CREATE DATABASE `my_nomedeldatabase` DEFAULT CHARACTER SET ;

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se vedi manca il valore di DEFAULT CHARACTER SET, per questo hai un errore di sintassi. O apri quel file e cancelli quella parte o lo devi definire.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    azz hai perfettamente ragione!!!! pero' poi sorgono altri problemi.... mi da access denied per la creazione di un nuovo database...
    allora...
    io carico un vecchio database (backup) fatto su un dominio1.altervista.org con my_db1 su un altro dominio2.altervista.org con my_db2.

    mi da il seguente problema

    query SQL:

    --
    -- Database: `my_db2`
    --
    CREATE DATABASE `my_db2` ;

    Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1044 - Access denied for user 'dominio2'@'localhost' to database 'my_db2'

    che puo' esser successo???
    tutte le guide che ho letto x migrazione di db non parlano di nulla se non quello di importare il file... :-(

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se attivi il tuo database da pannello di AlterVista non è necessario che lo crei. Rimuovi pure quella riga.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Thumbs up Problema risoltooooo!!!!!

    MITICOOOOOOOOOOO!!!!!

    PROBLEMA RISOLTOOOOO!!!!!

    Tuttavia oltre a togliere la riga create database my_db DEFAULT CARACTER SET
    occorre modificare all'interno del file .txt anche tutti i riferimenti del vecchio db e sostituirli con il nuovo. In altre parole se nel file txt c'e' il my_db1 dovete andare sulla funzione sostituisci e sostituire my_db1 con my_db2. Salvi il file .txt.
    Poi torni su Altervista e dentro il phpMyAdmin importi il file .txt

    GRAZIEEEEE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •