Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: caricamento dinamico dll

  1. #1
    Guest

    Predefinito caricamento dinamico dll

    Ciao, ho la necessità di utilizzare la dll php_openssl.dll, ma a meno di mettere le mani sul php.ini, non riesco a trovare come caricarla dinamicamente.
    Supponendo di non poter chiedere agli amministratori di atturare questa modifica al file, come devo fare.

    Ho guardato ovunque, si continua a parlare del file htaccess, ma non riesco a trovare un'adeguata spiegazione o tutorial che mi venga in aiuto.

    Ho provato a inserirci la stessa istruzione del file php.ini "extension=php_openssl.dll", ma nulla.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Openssl ce l'ho nel mio info.php. Prova ad abilitare il php5
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Adesso che me lo fai notare, vedo che si trova anche nel mio phpinfo().
    Nonostante questo continuo ad avere l'errore.

    Attraverso google vedo che è anche un errore molto comune, ma tutti dicono di aggiornare il php.ini, e la cosa va bene fino quando sono in locale

    Fatal error: Uncaught exception 'Zend_Gdata_App_HttpException' with message 'Unable to Connect to ssl://66.102.7.104:443. Error #: ' in /membri/blogweb/www/common/Zend/Gdata/ClientLogin.php:142 Stack trace: #0 /membri/blogweb/www/logistic/event/submitEvent.php(216): Zend_Gdata_ClientLogin::getHttpClient('arenacontes t.it...', 'paolricit', 'cl') #1 {main} thrown in /membri/blogweb/www/common/Zend/Gdata/ClientLogin.php on line 142

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi sembra di capire che voglia fare una richiesta ad un sito esterno.
    Forse, (spiacente, non ne ho affatto la certezza) potrebbe essere utile abilitare le connessioni esterne (vedi nel tuo pannello di controllo).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, l'sms l'ho inviato, rimango in attesa e poi riprovo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •