Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta Script [Accesso + Conteggio link (Username;data;ecc.)]

  1. #1
    Guest

    Talking Richiesta Script [Accesso + Conteggio link (Username;data;ecc.)]

    Salve ragazzi, come da titolo avevo bisogno di uno script (es. download manager) per validare l'accesso di utenti, successivamente questi utenti cliccheranno su dei link presenti in una pagina, questo script deve memorizzare, ad ogni click, Username e data se possibile (fondamentale è l'username!!!) Deve essere tutto uno script (validazione e memorizzazione username per click). Qualcuno me ne può fornire uno per piacere?

    Vi prego è importante, manca solo quello per pubblicare il sito in via definitiva.
    In caso non esistesse vi prego, qualora foste in grado di progettarlo di contattarmi.

    Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai già un sistema tuo di login/registrazione?
    Desideri utilizzare un database di testo e mysql?
    Viste le poche informazioni dai un'occhiata qui: http://php.html.it/script/lista/83/download-manager/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho già un sistema di login/registrazione ma volendo posso cambiarlo qualora non fosse buono per lo script in questione!!! cmq ti ringrazio per quel link ma non sono, almeno credo, adatti a quello che serve a me... cmq se ti servono maggiori informazioni per darmi una mano basta chiedere!!! XD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •