Avendo finito in locale tutto il sito in phpnuke, ho la necessità di uppare le tabelle che contengono i dati qualcuno mi sa dire come si fà?
Avendo finito in locale tutto il sito in phpnuke, ho la necessità di uppare le tabelle che contengono i dati qualcuno mi sa dire come si fà?
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
Intendi forse il database? Hai attivato il Mysql e installatto PhpMyAdmin?
Si ho installato tutto però non so come portare sul mio nuovo db tutti i files
che contengono i miei dati!!!
Aiutooooooooo!!!
Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
www.rgwsite.tk
Vai a questo indirizzo: http://rgw.altervista.org/my_admin/index.php
Sul frame di sinistra schiacci su my_rgw, quindi a destra in alto su "SQL" e tramite l'apposito pulsante sfoglia vai a cercarti in locale il Db. Fai esegui ed il gioco è fatto.
Ciao.
si ma sono molti file e scomodo eseguirli uno ad uno :~(
www.rgwsite.tk
Probabilmente non ci stiamo capendo. Il database è un solo file (al cui interno ci sono tante tabelle). Forse intendi i singoli file che compongono il sito, ed allora devi farlo dal pannello o dall'FTP. Vedo però che il sito c'è già, quindi questo tipo di operazione l'hai già fatta!
Non so. Cerca di spiegare meglio il problema e vediamo.
Credo di aver risolto grazie lo stesso .
www.rgwsite.tk