Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Upload file by Web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    A prescindere che conosco il servizio HDD di altervista volevo sapere se con altervista posso creare degli script personalizzati in php per uplodare alcuni file dirattamente da pagine web ed in directory precise del mio sito ..... in particolare ho provato per ora ad utilizzare questo script che ho trovato sul web (http://utenti.lycos.it/matt_figs/scr...it&ID=0004) senza pero' ottenere il risultato sperato.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'upload é una delle caratteristiche del PHP che non é stata disabilitata, il che vuol dire che funziona regolarmente :D

    Se non riesci e molto probabile che hai sbagliato a configurare lo script, qui passo la parola a qualcuno più esperto di me.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    WOW che bello ... la prima volta che sono contento di sbagliare qualcosa ........ e mi capita molto spesso ...... :P

    qualcuno sa aiutarmi a creare una pagina per ulodare file da web

    ALT ..... magari non mi funziona per la migrazione del server 6 .... riproverò più avanti

    grazzzzzzieeeeeeeeeee

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mille Grazzie :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •