Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Spostare una directory

Guest

Predefinito

Come faccio a spostare una intera directory con il suo contenuto da una cartella all'altra?

ho una directori in
    otaku/cover/albums/userpics

e la devo spostare in
    otaku/modules/coppermie/albums/userpics

Userpic è la cartella che devo spostare. Nel pannello di controllo ci sta l'opzione sposta ma serve solo per file, in quanto le directory non me le fa selezionare. Vi prego aiutatemi!

Guest

Predefinito

lo devi fare in locale xche spostando la directory ,dovrai anche cambiare tutti i link,quindi un bel lavoro ,oppure lo puoi fare via ftp o con software o con explorer

io cque ti consiglio di farlo in locale

Guest

Predefinito

mmmmmm diciamo che ho capito solo il 7,87% di quello che hai detto. Come faccio a farlo in locale?
    Come faccio a farlo cnl ftp o Ie ? Mica devo scaricare tutto sul mio hd e dopo rimandare tutto sul sever?

Ovviamente sto usando un tono sckerzoso :P

Guest

Predefinito

allora tu in locale hai l'esatta copia di cio che ce sul server ,paro paro,ok?

bene tu in locale apri explorer e scrivi sulla barra degli indirizzi il tuo indirizzo FTP,e ti compare cio che ce nel server,quindi cio che tocchi nella finestra di explorer lo tocchi anche fisicamente nel server,quindi a questo punto apri una seconda finestra ma non di ie ,bensi di esplora risorse che chiamiamo finestra 1

nella 1 finestra tu apri la cartella che vuoi spostare dimoche visualizzi il suo contenuto ,nella seconda finstra(quella di ie) crei la cartella che ti serve ,o se ce gia la lasci li,

dunqui torni a i tuoi file ,in alto premi modifica/seleziona tutto ,poi con il mouse trascini tutto all'interno della nuova cartella o nella cartella dove li vuoi mettere

qindi fai un drag&drop dal locale(esplora risorse) al server (finestra di ie)

questo e il sistema che uso io per fare l'upload o l download dei miei file,mai sentito parlare di p2p //ftp?

invece di farlo con kazaa o simili il peer to peer lo fai con il browser

:D ...a presto

Guest

Predefinito

Fqcendolo così devo prima portare tutto sopra il mio pc e poi rimontarlo sul sever, stesso procedimento che fanno i programmi ftp.Solo che alcuni file non possono essere copiati perchè sono troppo grandi ed è vietato il download di file grandi tramite ftp

Guest

Predefinito

IL drag&drop di file e cartelle da sirgente remota a destinazione remota, anche se sullo stesso server, non é possibile.

Controlla che ci sia qualche opzione nel pannello.

Se non c'é hai due possibilità:
    1. Scaricare e riuppare tutti i files
    2. Fare uno script php che si occupi dello spostamento

:D

Guest

Predefinito

be a me funziona numerone ,uso l'ftp solo per uploadre i file.zip

Guest

Predefinito

E chi sa fare queto script. :-P