Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi conteggio visite top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Forse sono un pò fuori tema ma non sapevo bene dove postare...

    Era da un pò che avevo dei dubbi ed oggi ho avuto la conferma...

    A mio parere c'è qualche problema nella top 100...
    Ecco qua:

    Oggi è il primo dicembre...
    secondo la top 100 il mio sito alle 20.17 avrebbe registrato 1 visita ed 1 punto...

    mentre invece NedStat (servizio di conteggio visite raggiungibile a
    http://www.nedstatbasic.net/s?id=2224077) mi da ben 31 accessi solo oggi.
    E lo script di nedstat è inserito solo sulla prima pagina!
    (Inoltre da come si può vedere dalla pagina nedstat gli accessi avvengono da zone differenti del mondo e quindi si potrebbe escludere problemi tipo Firewall, Ip Privati etc...))

    Cacchio ma 31 visite in confronto di 1...
    C'è una bella differenza!

    Mentre invece abbiamo siti che nonostante siano ancora in costruzione e siano costituiti quindi da una sola pagina riescono ad avere un numero impressionante di visite e di punti....

    C'è qualcosa che non funziona....

    Ma nonostante tutto altervista è mitica come sempre!

    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti rispondo per quello che ho capito, ma ti avvsio che sul forum ce ne sono a milioni di post come questo (di cui forse la metà sono miei )

    Insoma quando voti il punteggio viene letto immediatamente e quindi anche la visita, per quanto riguarda invece le visite in se vengono contate una volta al giorno (di notte credo), quindi è inutile stare davanti allo schermo a controllare, non salgono a meno che qlq altro non ti voti.

    Tutto chiaro? Inoltre non ti aspettare che nedstat o chicchessia conti esattamente lo stesso numero di visite (dai pure un'occhiata al mio sito ho installato un bel po di statistiche) a meno che tu non abbia la possibilità di settare il tempo per visite "uniche" a 24 ore (come quello di AV)

    Spero di essere stato esaustivo.
    Ciao a presto

    Anche per me AV è FANTASTICA!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •