Qualcuno mi sa dare un codice per aperture po-up valido xhtml 1.1???
Qualcuno mi sa dare un codice per aperture po-up valido xhtml 1.1???
uppete!Originalmente inviato da web3
Se non sbaglio l'unico requisito è come per i css: sempre linkare la risorsa dall'esterno, non inserendola dentro nel html.
Ovvero: <script type="text/javascript" src="pop-up.js"></script>
Però non me ne intendo, ma alfine il javascript è sempre javascript, e una volta che il documento è xml-compatibile tutto dovrebbe andare lisco.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Per i files esterni (gli script in particolare), lo standard impone che sia specificato anche il linguaggio di scrittura.Originalmente inviato da gve
[code:1:fe637803b7]<script language="javascript" src="../scripts/prog_add.js" type="it"></script>[/code:1:fe637803b7]
Mi tocca contraddirti numerone: leggi bene.Originalmente inviato da numerone
Poichè il XHTML si basa su HTML 4.01, non dovrebbero esserci differenze al riguardo.Originalmente inviato da Manuale HTML 4.01
Certo, un po' di ridondanza non è mai male, ma il tuo codice è sbagliato; il codice corretto al meglio potrebbe essere:
[code:1:cf3726c2ee]<script language="javascript" type="text/javascript" src="../scripts/prog_add.js"></script>[/code:1:cf3726c2ee]
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Allora ieri non avevo capito niente :D
Grazie.
(Comunque sia il validatore XHTML che la guida portano il type obbligatorio, cosa che tu non avevi messo :p)
Ohe numero', sei un po' fuso in questi giorni ... io cosa avevo scritto?
:P
Avevo tralasciato solo il language :pOriginalmente inviato da gve
Mica si vede che sto fuso?