Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: server to server

  1. #1
    ILFREE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    17

    Thumbs down server to server

    ragazzi mi potete dire come togliere la limitazione per i collegamenti esterni,io ho un forum phpbb3 e non so perche ho piazzato una mod per visualizzare le immagini a fianco ogni post,su netsons funziona su altervista nulla da fare,il problema e causato sicuramente dalle limitazioni imposta per i collegamenti esterni,ci sta un modo per rimediare?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Pannello di Controllo > AlterSito > Risorse & Upgrade > Server to Server > Collegamento esterno senza restrinzioni

    Poi segui le istruzioni che troverai in quella pagina su come eliminare le restrizioni inviando un semplice SMS.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    ILFREE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ho fatto ora ti racconto quello che mi e successo,ieri non ho mandato nessun sms e dalla pagina per togliere la restrizione mi e comparsa

    RIPETO IO NON HO MANDATO NESSUN sms,ieri appena il tempo di aprire il cel e mettere il codice,che dalla pagine mi e comparso quello che vedete nell'immagine.
    fattosta che la mod non me funziona,non riesce a collegarsi a imageshack per leggere le immagini,grazie a questa restrizione,su netsons funziona alla grande.che mi suggerite?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Allora attendi che un membro dello staff sposti la discussione nella giusta sezione ed esegua dei test. Saranno loro, poi, a comunicarti come e cosa fare.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    ILFREE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    speriamo sia una cosa veloce però ,perche sono fermo con sto problema

    ----------

    ecco che mi combina questa restizione
    http://ilfree.altervista.org/forum/viewforum.php?f=105
    raga o la togliete o cambio spazio me so rotto.

    ---

    Ok visto che me ignorate e sto avendo problemi anche facendo in backup e mettete anche le limitazioni per l0'invio dele eimail di massa,in piu volete avere soldi per un servizio di ***,io mi cancello ,grazie altervista!!!!
    Ultima modifica di darkwolf : 01-11-2010 alle ore 23.11.30 Motivo: usa il tasto Edita

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io ho un forum abbastanza operativo, totalmente moddato e non ho mai pagato un centesimo né avuto alcun problema di limitazioni!
    ---
    Basterebbe l'umiltà di ragionare un attimo prima di sparare a zero....
    ---
    General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

    Table 'my_ilfree.phpbb_config' doesn't exist [1146]

    An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
    Quest'errore dice "chiaramente" che la tabella 'my_ilfree.phpbb_config' non esiste (quindi, nulla a che vedere con il server 2 server).

    Hai smanettato col database? Installato qualche mod che può aver danneggiato/cancellato la tabella? Hai un backup del database in modo da rigenerare la tabella mancante?

    Per le immagini a fianco dei post, per quanto ne so, non dovrebbe servire affatto né curl né fsockopen (quindi, se non mi sbaglio, non serve la server2server).

    ---

    Se posso darti un consiglio (se vuoi provare a recuperare il tuo forum), crea un topic nella sezione cms (usando un titolo esplicito) e spiega cosa hai fatto e quale risultato hai ottenuto.
    Così facendo, di certo, qualcuno riuscirà ad aiutarti nel migliore dei modi.
    Ultima modifica di darkwolf : 01-11-2010 alle ore 23.23.36
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    ILFREE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
    ----INIZIO CUT----
    eNrt0ftLU2EYB3BNIz0NEvPGCH2luWa5w87ZtHmGlI5h2tzmpp NSKKfTltuc7swbiTcsyGWKi6SL
    +oPQ1cquZhPDssxAmZU2svaLWhhoSmEiZm79GT3Pb+/zPnwf3vcjUSrlSgqJCSQmkVQio5AAxSIh
    GcfDVBmbFxEYplJvdlkp+RQyl+hNuaVmbSmu12lw0wkTIvgEsR +RPF48lyC4ROxmg4rlUXzyKNJr
    DfGIhaVVqtKlFIrFCVzA5+YVGwwWo46u5OqLC7FMlRLJVTEoMV kiy4hBasnmwiydESVLxIfliMDj
    MUVaIoX4OIkLMMUhhXsiRq5yp5F4HJLqjJYKTJooS6aQjuZa6A KuEPNsc1dEk5+Xp3yUc0o1Z4Rj
    KlWaUqVjOFfhJ8NHYzjeZ/ttcyGcmWvRNhY712ASzXaH7OueDa0L8pyihhtmdolzgm8HMRgW DLOc
    YzCwIKu1x4r1WBnB09XiPttTd/zGxpXWXuMQL+B0+YHhFMbLQB9NkoQRGcb8wMrUdJNOTxhxI8qk
    0OywV/s32tgllmJapH2jWZ2q7jxVHu5V9PDJs3/NB7svZnrmzcNNN+mvTG7b753tg12+Q8Etd3la
    XShbT4vEiUmXQmsqHXX+PwJq+7beMXvvuVBUPvGqSsUYe9/P23uGUxBgiG6MOrKaPXpcGN7MJNoe
    n/eEXl2fm3XOT/ycvLV8verto/vqy0nPf9kF877lzIj8FXvk4mLzp+W8LtES6do+VbawPh6WixyU
    deSU2V9V864s0L6Wkvpx2vkiqL594vv4ly2uIr742zb3D9CTAy c/HwyodWSl6xowl3PVaYvOCav3
    6W1bqbEJlwaE7EJa1CJz3etytGIJCYPud/ypSOjoODa4sdggXDAWdb5eyxYBG7ABG7ABG7ABG7AB
    G7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7 ABG7ABG7ABG7ABG7ABG7AB23/I
    9hcxZ6ia
    ----FINE CUT----
    ----INIZIO RAW----

    ERROR: C1 C2 LEN: 4 5 8260
    STR: 

    SVN: $Id: sqlparser.lib.php 13117 2009-11-15 13:50:32Z lem9 $
    MySQL: 5.1.43-community-log
    USR OS, AGENT, VER: Win GECKO 1.9
    PMA: 3.2.4
    PHP VER,OS: 5.2.6 Linux
    LANG: it-utf-8
    SQL: �������R�RV(�(prRpJL�.-PN.�,(����(�)�$&�+���&%�C\� u

    u� ecco un altro bel errorino che mi rilasciate con i backup rotti.

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •