Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Copia del contenuto da un account ad un altro.

Guest

Predefinito

Chiedo solo se è possibile copiare il contenuto del mio account "as is" in un altro vecchio account (sempre di AV) che attualmente non uso più, ma che ha il database attivo, mentre in quello attuale il database verrà disattivato entro pochi giorni.

Grazie.

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

L'unica è che ti scarichi i file via ftp (o http, se superano i 300kb) e li reinvii via ftp all'altro account, credo
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Appunto!!!!! Non è che si può richiedere di farlo al webmaster??? non sono molto propenso a fare dl e ul di decine e decine di mega ...

Guest

Predefinito

chiesina ma il webmaster sei tu!

se poi intendevi dire l'adminstrator di av be allora no ,quello e l tuo spazio e sei tu che te ne devi occupare

e poi scusa ma quanto credi che ci vorra per fare il tutto?20 minuti al massimo e solo con una operazione

allora apri 2 finestre di ftp anche con un software ftp ,non solo con il browser

in na apri il vecchio sito e con l'altro quello nuovo

ti basta selezionare i file del vecchio e trascinarli nella finestra del nuovo e il gioco e fatto ,quindi devi fare solo un drag&drop

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    e poi scusa ma quanto credi che ci vorra per fare il tutto?20 minuti al massimo e solo con una operazione

allora apri 2 finestre di ftp anche con un software ftp ,non solo con il browser

in na apri il vecchio sito e con l'altro quello nuovo

ti basta selezionare i file del vecchio e trascinarli nella finestra del nuovo e il gioco e fatto ,quindi devi fare solo un drag&drop
    Ma sei sicuro che possa funzionare un'operazione del genere? In ogni caso il trasferimento non credo che possa avvenire direttamente, il software dovrà prima scaricare da qualche parte temporaneamente i file dal 1° server per poi inviarli al secondo, quindi il tempo di connessione non cambia (può solo essere comodo per non dover controllare quando un'operazione finisce).

Poi c'è da dire che se uno on ha l'ADSL e ha un sito grosso l'operazione senz'altro può richiedere molto tempo (e spesa telefonica).

Comunque sono d'accordo sul fatto che l'amministratore credo non lo farà mai.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637