Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: invision e grafica header

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non capisco niente di php, ma vorrei modificare la parte alta del mio forum (è qui http://missaglia.altervista.org/invision1_2/index.php).

    Non si possono usare programmi tipo dreamweaver?

    Per esempio, ho inserito un logo, ma vorrei che il coloro del riquadro si adattasse ad esso, ma non ho proprio idea di cosa scrivere!
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Christian, ti rispondo qui invece che nell'altro post "preciso" in modo da potertelo far cancellare (se qualcuno ti risponde là, non potrai più cancellarlo)
    ognuno può cancellare i propri post, ma solo se sono gli ultimi del thread

    vai sul tuo secondo post del thread "preciso" e vedrai una X accanto a modifica
    basta cliccarci su
    poi cancella nello stesso modo il primo messaggio del thread
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE! :D ...avevo anche scritto ai moderatori! Non volevo dare fastidio nel forum!
    A presto!

    Ma nessuno sa rispondere alla mia domanda???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non ti conviene utilizzare dreamweaver... utilizza invece il pannello di controllo dell'Admin del forum --> Skin & Template -->Template HTML --> Gestisci HTML --> ti modifichi le parti della skin che vuoi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, ma non conosco il linguaggio ...dunque non lo so fare!

    Ma non c'è possibilità alcuna di usare programmi come Dreamweaver? Mica devo installare il php?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quel linguaggio è HTML
    Il tuo sito lo hai costruito con le cipolle?? Non credo... quindi se hai costruito tu il tuo sito credo che un'infarinatina di HTML la dovresti avere.. quindi che problema hai??? Solo in alcuni casi compare qualche variabile in PHP...

    Cmq se non conosci l'html.... ecco un sito che dovresti visitare: www.html.it . Se ti serve qualche guida all'HTML: http://www.html.it/guida_old/ e http://www.html.it/guida/index.html .

    Ps. se tenti di utilizzare il dreamweaver per aprire le pagine della skin ti incasini solo la situazione....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si l'ho costruito io e l'html un po' lo conosco! Tuttavia ho sempre utilizzato programi come Mozilla Composer per cui ho realizzato le pagine in modo "grafico" e non scrivendo in html! Al max ho aggiustato POI qualche stringa in modo testuale!

    Ora se apro questi file *.php vedo solo il codice e niente grafica!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    non ti conviene utilizzare dreamweaver... utilizza invece il pannello di controllo dell'Admin del forum --> Skin & Template -->Template HTML --> Gestisci HTML --> ti modifichi le parti della skin che vuoi.
    Fai come sta scritto qui e ti troverai di fronte all'HTML.

    Ps. se vuoi cambiare la skin ne puoi utilizzare anche alcune prefatte scaricandole da qui: www.ibplanet.com.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •