Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema codice php

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema codice php

    allora,mi sono iscritto oggi e sto creando un gdr online.ho fatto tutto quello che dovevo fare seguendo delle istruzioni ma quando devo modificare un codice php,lo modifico e quando mi connetto sul sito dice: Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in /membri/legendofonepiece/config.inc.php on line 16
    credo di sapere il codice sbagliato,ho cercato anche qui sul forum ma non ho trovato niente... ecco il codice che credo di aver sbagliato(anzi ne sono più che sicuro[è l'inizio del codice]):
    Codice PHP:
    <?php


    /****
    * CONFIGURAZIONE DI GDRCD EXTREME
    **/

    /* HELP [-- IMPORTANTE!!! --]: Il corrente file contiene un elenco di parametri essenziali alla configurazione ed al funzionamento di GDRCD. E' richiesto che vengano configurati i parametri alla voce "parametri di connessione" per eseguire una corretta connessione al database, altrimenti GDRCD non è in grado di operare. I parametri alle voci successive hanno la funzione di personalizzare il sito in funzione delle esigenze del proprio gioco. In particolare è possibile selezionare il tema dell'interfaccia del sito, personalizzare alcuni nomi chiave all'interno del gioco, e selezionare quali funzioni attivare o disattivare tra le opzioni di gioco disponibile. Per ogni voce è presente un help esaustivo. Nel dubbio, leggerlo con attenzione. */



    /* PARAMETRI DI CONNESSIONE */
    $PARAMETERS['database']['username'] = 'mrfaberspace';//legendofonepiece
    $PARAMETERS['database']['password'] = '';//metto la passwoard
    $PARAMETERS['database']['database_name'] = 'my_mrfaberspace';//my_legendofonepiece
    $PARAMETERS['database']['url'] = 'localhost'; 178.63.69.82
    /* HELP: Sostituire le diciture inserite tra le virgolette con i parametri di connessione al Database del proprio dominio. Essi sono forniti al momento della registrazione. Se non si e' in possesso di tali parametri consultare le FAQ della homepage dell'host che fornisce il dominio. Se non le si trovano li contattare lo staff dell'host. */
    l'indirizzo ip del sito lo ho trovato su un sito che ho trovato qui sul forum cercando,mentre il nome del database ho trovato sempre qui sul forum che si metteva così..grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Codice PHP:
    $PARAMETERS['database']['url'] = 'localhost'; 178.63.69.82
    Prova a cambiarlo in:
    Codice PHP:
    $PARAMETERS['database']['url'] = 'localhost';
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie!adesso esce l'errore che dice la guida xD ora c'è un altra cosa che non mi riesce ma me la vedo io perchè riguarda il GDR e voi vi occupate del supporto di altervista,comunque grazie 1000 è da ore che provavo quel codice xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •