Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho installato sul mio sito un calendario per inserire degli appuntamenti, sicuramente alcuni di voi lo conosceranno, lo script in ogetto e calendarix, l ho aggiornato all ultima versione e quando cerco di accedere per inserire delle ricorrenze mi blocca con un messaggio:

Login successful but unable to create session!

ho verificato sul sito per vedere come rimediare e sul forum ho trovato questa risposta:

1) Cookies are not enabled or accepted for your browser. You have to enable this in your browser.

2) Session cookies are not configured correctly in your PHP configuration. Most likely cause is usually invalid access to the php temp directory for the session files. You have to change the PHP configuration to a valid one.

ho provato ad accedere da diversi computer circa 6 con diversi sistemi operativi, con i cookie abilitati, ma ancora si presenta questo problema, sono riuscito ad accedere solo un paio di volte appena installato e poi basta, ora mi chiedo, puo essere un problema di altervista o in php??
attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo