Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Applet in php

  1. #1
    romsempire non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-04-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io ho trovato uno script che inserisce le pagine html nel php fatto per phpnuke. Penso che molti di voi lo conoscano.
    Il problema che sto riscontrando č che non mi carica una chat fatta in Java, in poche parole non mi funzionano le applet.
    Qualcuno sa darmi una mano?

    Ciao

    PS:Ovviamente l'applet funziona bene se apro la pagine html
    ###############################################

    ################The biggest roms archive###############

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    PHP & Java non hanno assolutamente nulla in comune: con php elabori il codice html il quale viene inviato al browser il quale lo interpreta, ed esegue le applet.

    Al 99% é un bug nello script php che non fa giungere correttamente il codice per richiamare l'applet

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    PHP & Java non hanno assolutamente nulla in comune: con php elabori il codice html il quale viene inviato al browser il quale lo interpreta, ed esegue le applet.

    Al 99% é un bug nello script php che non fa giungere correttamente il codice per richiamare l'applet
    quello script (phpnuke tools) non vā altro che degli echo per richiamare l'html

    mi ricordo che una volta l'ho usato e c'erano vari bug: controlla ad esempio che l'inizio di un tag (magari <SCRIPT>) non sia mancante, a me faceva cose tipo:

    echo "HTML> ";
    ."HEAD>";

    e via scrivendo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •