Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spazio di archiviazione infinito nel database?

Guest

Exclamation Spazio di archiviazione infinito nel database?

Salve a tutti, ho installato sul mio sito web il software Mediawiki (lo stesso utilizzato per realizzare Wikipedia). Visto che un pacchetto software di questo tipo consuma molta memoria nel database, lo spazio messo a disposizione è illimitato oppure no? Grazie in anticipo per le risposte!

Guest

Predefinito

Lo spazio che hai su AV è limitato,per spazio si intende quello occupato sia dal db che dai file hostati :)
    Quindi nu,non è illimitato ma se necessario puoi espanderlo all'infinito with money

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da luca1012 Visualizza messaggio
    Quindi nu,non è illimitato ma se necessario puoi espanderlo all'infinito with money
    Puoi espanderlo all'infinito lo spazio, ma ciò non comporta per forza con una spesa in denaro. Esistono modi per guadagnare AlterCents che non prevedono l'acquisto degli stessi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)