Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pagamento tramite carta di credito

Guest

Predefinito pagamento tramite carta di credito

ciao a tutti,
    dovrei a breve fare un sito, in cui alcuni contenuti, in questo caso sarebbero dei viaggi low cost, andrebbero pagati direttamente online

il metodo più facile credo sia mezzo account paypal che mi pare di aver capito bene, accetta diverse carte di credito.

ora dato che non ho mai fatto questo genere di pagamento, la mia domanda sarebbe

per fare in modo che quando il cliente clicca sul bottone "paga ora" viene reindirizzato sul sito paypal e trova già segnato il totale da pagare, basta inserire il bottone che forniscono loro, oppure cosa altro devo fare?

a me serve che quando il cliente arriva sul sito per effettuare il pagamento, trova già segnato l'importo da pagare.

ovviamente se qualcuno ha qualke idea diversa per effettuare il pagamento senza usare paypal sarebbe interessante me la mostrasse :)

purtroppo ma anche per fortuna, mi sto avventurando in molte cose che non avevo mai fatto e quindi non sapendo come fare vengo sempre qui a stressarvi sul forum :P

Guest

Predefinito

no fà tutto paypal ci sono i loro strumenti fatti apposta

Guest

Predefinito

ottimo grazie per la risposta :)

Guest

Predefinito

però mi ero scordata una cosa, tanto mi serve la chiedo pure adesso
    mi servirebbe che il pulsante paga ora, oltre a reindirizzare sul sito di pagamento, invii anche il form complilato di tutto quanto ad un indirizzo email
    questa è cosa fattibile oppure no?