Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Hostare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hostare?

    Ciao a tutti scrivo qui perchè non so dove scrivere.....sicuramente questo non è il posto dove si fanno le domande,ma e l'unico posto che ho trovato dove posso scrivere.
    Io e dei miei amici di classe (2 superiore) vogliamo creare un broswer game useremo sicuramente devana oppure qualche open source del sito GDR-online
    e solo che di altervista non ci capisco una mazza XD una volta scaricato devana ho modificato i dati d'acesso (ho ancora dei dubbi nel nome del host,ho scritto nome del sito@nome del sito.altervista.org,poi non so se va bene)
    Il problema è(siccome sono un principiante) devo installare drupal giusto?ma poi come faccio a caricare tutto? io ho usato file zilla ma non e cambiato niente mi fa vedere una pagina vuota dove posso solo entrare con il mio account oppure registrarmi.
    Vi ringrazio per l'attenzione,ho scritto qui perche su yahoo answer non ti danno mai la risposta ti dicono sempre che e troppo difficile.....nella vita bisogna sempre cercare di imparare e non lasciar perdere perche e troppo dificile.
    Se non potete rispondere mi potete dare almeno un sito dove c'e una guida
    Grazie ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io non vi so dare una mano ma vi posso dare dei consigli. Se non capite niente di Altervista come pensate di poter gestire un Browser game? Non vi dico di non farlo o di non provare a mettere le mani in pasta ma semplicemente assicuratevi di avere almeno le conoscenze necessarie.
    Quando si inizia un progetto, qualunque esso sia, lo si affronta in modo professionale e per poterlo fare dovete avere delle conoscenze e molta, molta, molta pratica. Dovete essere in grado di mettere mano dappertutto nel caso che ci siano dei problemi. Non basta cambiare le immagini, un po' di testo e la storia. Ci vuole professionalità in modo che possiate fare tutte le modifiche necessarie in ogni momento..