Non sono molto esperto mi sono avventurato nel mondo dei siti web qualche settimana fa. Mi sapreste dire quanto spazio c'è sul MSQL di Altervista?
Vi prego è urgente!!!!!!!!
GRAZIE
CASAMASSIMAUNO
Non sono molto esperto mi sono avventurato nel mondo dei siti web qualche settimana fa. Mi sapreste dire quanto spazio c'è sul MSQL di Altervista?
Vi prego è urgente!!!!!!!!
GRAZIE
CASAMASSIMAUNO
Allora come faccio a vedere quanto spazio c'è sul sito???
Ho visto quindi io ho attualmente 200MB di memoria disponibili. MA dimmi di più su questi AlterCent!?!?!?
SCS cmnq se ti stò disturbando!!!!!!!
Non vorrei sembrare scortese ma perchè non fai come il 99% degli utenti che legge anche quello che non sta al centro della pagina? Se avessi dato una migliore occhiata non avresti fatto tutte queste domande.
non ho capito stà cosa il mio spazio è uguale allo spazio mysql ma sono separati cioè 200+ 200 oppure 200 totali
Lo trovi scritto nel pannello, a fianco allo spazio disponibile:La tua quota di spazio ammonta a 200 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades", ricorda che ogni database mysql attivo è"inscatolato" nel tuo spazio web.
capito grazie quindi av ha due limitazioni lo spazio e le query massime orarie giusto?
Esatto, ma la per lo spazio non dovresti avere grossi problemi.
A meno che non cominci a caricare programmi o immagini. In quel caso ti conviene cominciare a usare dei servizi esterni come imageshack.