Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Generatore di pagine Html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Generatore di pagine Html

    Buon pomeriggio a tutti!

    Ho un problema con un generatore di schede html che ho hostato sul mio nuovo dominio altervista. Non l'ho creato io (anche perchč non ho conoscenze in fatto di php); mi sono limitata a prelevarlo dal vecchio dominio altervista (che si sta preparando ad un trasloco) e ad upparlo sul nuovo, modificandone il tempalte base delle schede Html generate. Il problema č che sul vecchio dominio funziona, funziona anche su un terzo dominio sul quale l'ho caricato come prova; ma sul nuovo spazio altervista mi da errore.

    Non riesco a capire se puo' essere legato a qualche errore nell'upload dei files, ad impostazioni di privacy della cartella o altro. Perchč su due domini altervista diversi funziona, sul terzo - e nuovo - no?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'errore come si manifesta?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    L'errore come si manifesta?

    Sui due domini altervista sui quale funziona correttamente, il generatore richiede inizialmente un Nome Utente e una Psw, dopodichč rimanda ad un modulo di compilazione che ha la seguente dicitura in itestazione:

    "Benvenuto (NomeUtente), stai caricando la scheda (numeroscheda)"


    Il generatore caricato sul nuovo dominio, dopo l'immissione di Nomeutente e di Psw, rimanda allo stesso modulo di compilazione, ma la dicitura di intestazione č:

    "Benvenuto, stai caricando la scheda (numeroscheda)"

    In pratica, č come se il generatore non riconoscesse il nome utente; provando comunque a compilare i campi del modulo, mi si rimanda ad una pagina php che dice: "Attenzione, stai facendo qualcosa che non va. E' avvenuto un errore."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •