Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: database.mdb in php admin

  1. #1
    Guest

    Predefinito database.mdb in php admin

    salve a tutti
    sono inesperto ma mi sot cimentando lo stesso...mi servirebbe un aiuto in ogni
    caso. premetteno che non conosco quasi nulla di php vorrei fare per il sito la registrazione, cosa che mi serve per forza visto le foto che devo postare(le rubano e le riusano come ben sapete)
    allora ho letto le varie guide e tutto ci sono quasi riuscito più o meno, avvalendomi dell'aiuto di dreamweaver. sono riuscito a collegarmi con php admin (grazie ad easyphp)e ho creato anceh il db con access e l ho connesso alla pagina web e tutto, tutto sembra apposto, ma quando provo ad aprire la pagina dove effettuare la registrazione che ho messo in locahost/miosito/registrazione mi esce la scritta "<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="65001"%> "
    nel php admin il database creato che ho chiamato db non lo legge proprio. non so cosa fare, di sicuro ho sbagliato qualcosa per la mia inesperienza.
    mi potete aituare?
    ho provato anche a fare il database da php admin tutto apposto nella schermata phpadmin, ma come faccio a connetterlo alla pagina che mi serve, l ho esportato ma mi da errore se provo a connetterlo....
    scusate il disordine spero che mi sia spiegato,
    grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    A dire la verità si capisce ben poco del tuo problema. Il pezzo di codice che hai messo se non sbaglio è asp e in ogni caso su AV non potrà funzionare. Seconda cosa i database Access non sono disponibili qui. Dunque devi trovare qualcos altro. Basta cercare "script registrazione php" e ne trovi tantissimi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •