Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo in altervista ed ho appena iniziato ad utilizzarlo, e dato che sono un pasticcione ho già combinato la prima cavolata
Tentando di entrare nel database, quando mi richiedeva username e psw, ho stupidamente sbagliato ad inserirla, e ora il databse è andato in loop e non mi permette più di accedervi, nel senso che qundo tento di aprirlo la pagina di caricamento procede all'infinito senza più richiedermi username e psw.
Cosa posso fare per sbloccare il databse e potervi rientrare?
ma con PhpMyAdmin? prova a cancellare i cookie dal browser, magari il problema è quello... comunque per come lo descrivi mi sembra una cosa abbastanza strana...
Mmmmmmm, ho provato a seguire il consiglio, io prima ci entravo con firefox, ho provato a ripulire i cookie e tutto il resto ma non riesco comunque ad accedervi.
Il problema pero e' stato parzialmente risolto entrando con Internet Explorer e con safari...
Non riesco comunque a capire come sia possibile che firefox non mi lasci più entrare...
Addirittura ho ripristinato il tutto riportandolo alle impostazioni iniziali ma nulla...