Allora, avrei due domande.
1)ho creato un pannello per visualizzare i referrers di ogni pagina del mio sito. La pagina php è unica per tutte, e visualizzo i referrers di una pagina specifica grazie al passaggio di parametri. Visto che i referrers sono tanti, la pagina diverrebbe troppo pesante, allora passo un altro parametro che definisce il range (da/a oppure from/to) dei referrers da visualizzare, e questo range è definito da un apposito form inserito nella pagina.
Premetto che passaggio di parametri col form funziona, ma così facendo "perdo" tutti i parametri che avevo precedentemente impostato nel visualizzare la pagina, con risultati non voluti. Sono riuscito a risolvere il problema con delle caselle di testo inserite dentro il form dove le imposto coi valori dei parametri, ma credo ci debba essere un metodo più elegante ed economico, anche perchè a vedersi tutte queste caselle di testo sono brutte. Suggerimenti?
2)Sempre per il form, è inserita una casella a discesa (select) contenente alcuni valori. Per convalidare il form, c'è un pulsante. Ma so io che con le caselle a discesa si può fare la convalida anche cambiando solamente il valore, senza il bisogno di inserire il pulsante. Come si fa?