Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: refresh di una pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito refresh di una pagina

    ciao ho un form che risiede su una pagina html che invia dei dati ad uno script in php su un altro spazio web che supporta php una volta eseguito lo script vorrei che lo script mi reindirissazze sulla pagina html di prima Quest'ultima cosa l ho fatta inserendo alla fine dello script questo:
    Codice PHP:
    <? header("location: http://sito.com/"); ?>
    e funziona ma la pagina che mi da non è aggiornata la devo aggiornare io con f5 come si fa a farmela dare aggiornata?
    grazie
    Ultima modifica di musicanapoli : 27-06-2010 alle ore 17.19.52 Motivo: Codice racchiuso tra i tags.

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    La funzione header va richiamata prima di ogni output, fai attenzione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza ma se io la metto all'inizio dello script poi non mi esegue lo script o sbaglio?

    -

    ops ho provato a metterlo all'inizio delllo script e lo esegue quindi va messo prima come dici tu ok ma il problema rimane nel senso che non ottengo una pagina aggiornata
    Ultima modifica di andreafallico : 27-06-2010 alle ore 17.16.00 Motivo: Usa il tasto Edita

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Potresti ripetere il problema riformulando la domanda in un italiano capibile con tanto di punteggiatura?

    Vorrei aiutarti ma non riesco a capire nemmeno sforzandomi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    veramente il suo problema era comprensibile e se noti é già stato risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •