Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto :-( potere del php: vieni a meeeeeee!!!

Guest

Predefinito

Qualcuno esperto di php mi aiuti :'-(
    Poco fa sono andata a guardare i messaggi nella tagboard del mio sito e ci trovo questo:
    Warning: strstr(): Empty delimiter. in /membri/maya/largebox/sbx/func.php on line 208

Warning: strstr(): Empty delimiter. in /membri/maya/largebox/sbx/func.php on line 208

La tagboard funziona ancora, i messaggi sono tutti li e possono essere inseriti, ma come faccio sparire questo affare? Nella mia ignoranza ho provato a riuploadare func.php ma non ho risolto... è un errore di codice? Help!!!

Se volete vedere voi stessi: http://maya.altervista.org

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Controlla la riga 208 di func.php nella cartella largebox/sbx/ , e guarda che non ci siano errori di sintassi ( probabilmenti inerenti all'uso della funzione strstr() ). Se non sei pratico posta quella riga (e alcune prima e dopo, si sa mai).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

function textwrap($text)
    {
    global $maxword,$wrapstat,$f_codes,$f_smilies;
    IF($wrapstat == 1)
    {
    $word = explode(' ', $text);
    $ss = file($f_smilies);
    $bb = file($f_codes);
    $bs = implode(" ",$bb).'\n'.implode(" ",$ss);
    $i = 0;
    foreach($word as $w)
    {
    IF(strstr($bs,$w) == FALSE && !ereg('[[:alpha:]]+://[^<>[:space:]]+[[:alnum:]/]',$w))
    {
    $nw[$i] = wordwrap($w, $maxword, '<br>', 1);
    } else {
    $nw[$i] =$w;
    }
    $i++;
    }
    $text = join(" ",$nw);

}
    return $text;
    }

non sono per niente pratica, non conosco una mazza di php :-S La riga in questione è quella in grassetto, a quanto pare il forum non mi ha considerato l'indentazione, spero che non sia grave... che mi sapete dire? E' strano comunque perchè fino ad ora ha funzionato a meraviglia, ci sono una sessantina di post...

Guest

Predefinito

ok, risolto :-)

L'errore era in un altro file, index.php c'erano un paio di @ da aggiungere.
    Lo script, se puo' interessare è fusion sbx, non ero l'unica a cui era capitato lo stesso errore

Grazie comunque :-)

Guest

Predefinito

come hai risolto a me non lascia effettuere il login per la sessione admin in invision 2.2.1