Qualcuno esperto di php mi aiuti :'-(
Poco fa sono andata a guardare i messaggi nella tagboard del mio sito e ci trovo questo:
Warning: strstr(): Empty delimiter. in /membri/maya/largebox/sbx/func.php on line 208
Warning: strstr(): Empty delimiter. in /membri/maya/largebox/sbx/func.php on line 208
La tagboard funziona ancora, i messaggi sono tutti li e possono essere inseriti, ma come faccio sparire questo affare? Nella mia ignoranza ho provato a riuploadare func.php ma non ho risolto... è un errore di codice? Help!!!
Controlla la riga 208 di func.php nella cartella largebox/sbx/ , e guarda che non ci siano errori di sintassi ( probabilmenti inerenti all'uso della funzione strstr() ). Se non sei pratico posta quella riga (e alcune prima e dopo, si sa mai).
non sono per niente pratica, non conosco una mazza di php :-S La riga in questione è quella in grassetto, a quanto pare il forum non mi ha considerato l'indentazione, spero che non sia grave... che mi sapete dire? E' strano comunque perchè fino ad ora ha funzionato a meraviglia, ci sono una sessantina di post...
L'errore era in un altro file, index.php c'erano un paio di @ da aggiungere.
Lo script, se puo' interessare è fusion sbx, non ero l'unica a cui era capitato lo stesso errore