Nel mio phpadmin cliccando sul Db ho sempre il messaggio di errore 404(sigh!!),nell\'inesperienza ho smanettato troopo e ho sempre il dubbio se sto Error 404 sia colpa mia ho strascico dei prob...
Bye Elettro
Nel mio phpadmin cliccando sul Db ho sempre il messaggio di errore 404(sigh!!),nell\'inesperienza ho smanettato troopo e ho sempre il dubbio se sto Error 404 sia colpa mia ho strascico dei prob...
Bye Elettro
Elettro
x essere sicuro se ancora installato accedi via ftp e guarda se nella cartella my_admin c\'è il file index.php
cmq ora tutti i db sono vuoti :-( (almeno quelli degli utenti dalla a alla m)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
leggi il post ,nella sezione novita, approposito del phpmyadmin...
Controllato e i files ci son tutti...è proprio la modifica indicata nel post(Sez novità) ke devo provare...Avevo appena installato il phpadmin(che tempismo),niente apetto che migliori la situazione...
Bye Elettro
Elettro
Ogni client è stato disinstallato, basterà ripetere la procedura di installazione per risolvere il problema.
Gianluca
bye Elettro
Elettro
provando ancora ho visto che anche cliccando su \"home\" nell\'admin mi da errore 404...
Elettro