Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire password database

  1. #1
    pistaoffroad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito Inserire password database

    Ciao a tutti volevo inserire una password al database ma non so come si fa.
    Mi serve la password perchè devo inserire uno script area privata e l'installazione mi chiede la password del database e se questo campo lo lascio vuoto mi da errore.

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Beh se lasci il campo vuoto e ti da errore, usa la password che usi per entrare qui (nel forum, nel pannello di controllo di av).
    Comunque c'è anche un topic in rilievo: http://forum.it.altervista.org/php-m...hpmyadmin.html

  3. #3
    pistaoffroad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Sto cercando di installare uno script di login, e mi da errore dati database, potreste dirmi cosa devo inserire nei campi evidenziati in giallo?

    Grazie.

    Ultima modifica di andreafallico : 07-06-2010 alle ore 01.18.38

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Database Name: my_pistaoffroad
    Database User: pistaoffroad
    Database Password: Inserisci la password che utilizzi per fare il login nel pannello di controllo di AlterVista

  5. #5
    pistaoffroad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2010
    Messaggi
    18

    Unhappy script login

    Grazie mille sono riuscito ad installarlo, ora inizia il vero problema, io volevo creare un area riservata per ogni utente che si regitra e non un area riservata in comune per tutti quelli che si sono registrati, posso modificare la cosa? Spero possiate aiutarmi dandomi spiegazioni semplici perchè non nè capisco molto.
    Grazie

    EDIT
    Forse è meglio procedere con ordine, prima di risolvere quel problema citato sopra, vorrei chiedervi durante la registrazione vorrei avvenisse con conferma registrazione via email che è (opzionale tramite l'area admin), ma da dove si imposta?
    Grazie.

    Scusate!
    Ultima modifica di pistaoffroad : 08-06-2010 alle ore 00.31.27 Motivo: chiedo solo un aiutino

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •