Ciao a tutti volevo inserire una password al database ma non so come si fa.
Mi serve la password perchè devo inserire uno script area privata e l'installazione mi chiede la password del database e se questo campo lo lascio vuoto mi da errore.
Beh se lasci il campo vuoto e ti da errore, usa la password che usi per entrare qui (nel forum, nel pannello di controllo di av).
Comunque c'è anche un topic in rilievo: http://forum.it.altervista.org/php-m...hpmyadmin.html
Database Name: my_pistaoffroad Database User: pistaoffroad Database Password: Inserisci la password che utilizzi per fare il login nel pannello di controllo di AlterVista
Grazie mille sono riuscito ad installarlo, ora inizia il vero problema, io volevo creare un area riservata per ogni utente che si regitra e non un area riservata in comune per tutti quelli che si sono registrati, posso modificare la cosa? Spero possiate aiutarmi dandomi spiegazioni semplici perchè non nè capisco molto.
Grazie
EDIT
Forse è meglio procedere con ordine, prima di risolvere quel problema citato sopra, vorrei chiedervi durante la registrazione vorrei avvenisse con conferma registrazione via email che è (opzionale tramite l'area admin), ma da dove si imposta?
Grazie.
Scusate!
Ultima modifica di pistaoffroad : 08-06-2010 alle ore 00.31.27Motivo: chiedo solo un aiutino