Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PHP - str_ireplace] Errore: Call to undefined function(era:errore php..inspiegabile)

Guest

Predefinito [PHP - str_ireplace] Errore: Call to undefined function(era:errore php..inspiegabile)

Salve,allora io ho una lista a-z automatica,mi funziona perfettamente in locale e anche su vps,adesso vengo su altervista e mi da il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function: str_ireplace() in /membri/walalladb/indice.php on line [B]254
    Ultima modifica di WalallaDB : 23-05-2010 alle ore 12.01.53

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito Attivazione PHP 5

Devi attivare PHP5.
    Pannello di Controllo -> AlterSito -> Gestione File clicca sull'ingranaggio poi vai -> Semplificato -> Scegli la versione di PHP da usare (default php4) -> Attiva supporto php5 (off = php4) e metti on.
    Oppure vai Pannello di Controllo -> AlterSito -> Gestione File clicca sull'ingranaggio poi vai -> Avanzato e aggiungi questo:
    Codice:
    # # av:php5-engine
    AddHandler av-php5 .php

Guest

Predefinito

perfetto!mitico!grazie^^

EDIT
    già che ci sono segnalo un'altro problema con php,mi compare questa linea in cima:

Warning: strpos() [function.strpos]: Empty delimiter in [path]/includes/functions.php(5737) : eval()'d code on line 10

non sono riuscito a toglierla,le ho provate tutte,però quando sono loggato non si vede,si vede solo se sono "guest".

qualcuno sa come posso toglierla o almeno nasconderla?grazie

http://walalladb.altervista.org/
    Ultima modifica di musicanapoli : 23-05-2010 alle ore 21.57.35