Non facciamo scherzi!
Non facciamo scherzi!
Ehe he he...
ank\'io stessa sorpresa mi dice pagina mancante.
Noi siamo in installazione e a sto punto abbiamo deciso di rinviare a quanto tutto sarà OK.(anche perche cosi è difficile)Cmq siamo sinceramente fiduciosi!!Forza ragazzi!!
Bye Elettro
Elettro
no, a me non è che dice pagina mancante, lo diceva prima.
adesso funziona tutto e c\'è anche il database, ma non ci sono più le tabelle e i dati...
vabbè spero che sia un \"errore\" anche questo temporaneo,
buon lavoro gianluca
ma perchè non fate il backup del DB! che vi costa 1 min al giorno..
il problema è che qunado ho provato a fare il backup non vunzionava nulla, c\'è iun giro anche un altro post \"uffi\" che parla proprio di questo.
L\'avrei fatto con piacere un backup...
anke il mio è vuoto... :-(((((((((((
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
spero tanto che tornaranno pieni!!!
Dicono ke la speranza è l\'ultima a morire ^_\'
cmq ogni webmaster \"diligente\" dovrebbe farsi un bk del DB una volta a settimana o meno a seconda delle modifiche che fa...
purtroppo io nn sono diligente..... ed il mio bk è ormai vekkio di 1 mese :-(
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
a chi lo dici!
io, sopratutto per ora che oggiorno il sito più volte al giorno, faccio il backup almeno 2 volte al giorno
.... a me il bk completo era di circa un mega... e scaricare 2 mb al gg con un 56k.... rikiede minimo mezz\'ora....
Tutto xkè da me nn c\'è la copertura adsl ............ UFFA!!!!!!!!!!
2 mega in mezz\'ora con un 56K? ma non è un modem allora... è un lumacone! strano che un 56K ci metti tutto \'sto tempo...
Se non puoi mettere l\'adsl, prova con l\'ISDN... andrai sicuramente mooolto più veloce rispetto un 56K.