Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare banca dati ed estrapolare tutto dopo una ricerca[era:Dubbio che riguarda PHP]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare banca dati ed estrapolare tutto dopo una ricerca[era:Dubbio che riguarda PHP]

    Ciao a tutti

    Volevo chiedervi come si fa a fare una banca dati?

    Ad esempio io creo un sito e voglio mettere un campo vuoto dove si scrive un codice articolo del prodotto e quando uno utente ha scritto un codice di prodotto tipo 018 2006.01 e cliccando su bottone "cerca" dovrebbe apparire subito l'immagine del prodotto, prezzi e descrizione specifico.

    Questo credo che serva a che fare con php senza far vedere tutto (ovvero tutti i prodotti tranne uno alla volta quando cerca un codice prodotto).

    Spero di essermi spiegato chiaro.

    In caso contrario mi contatti ed e' urgente vi supplico! Grazie mille :)

    Alan

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    non so come potresti fare la ricerca su un file di testo però se il tuo sito è trutturato per avere una pagina x ogni prodotto puoi salvare su un file di testo ogni nome nome del prodotto con il rispettivo link. in questo modo puoi effetturare la ricerca su questo file di testo in modo k appena trova il codice restituisce l'immagine. con quello che vuoi.

    Se non riesci posso aiutarti a realizzarlo, ma non ho molto tempo a disposizione per farlo
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmiocaos Visualizza messaggio
    non so come potresti fare la ricerca su un file di testo però se il tuo sito è trutturato per avere una pagina x ogni prodotto puoi salvare su un file di testo ogni nome nome del prodotto con il rispettivo link. in questo modo puoi effetturare la ricerca su questo file di testo in modo k appena trova il codice restituisce l'immagine. con quello che vuoi.

    Se non riesci posso aiutarti a realizzarlo, ma non ho molto tempo a disposizione per farlo
    Grazie per una tua risposta!

    Si in effetti gradirei se possibile dare una mano per realizzarlo, e ho ancora tempo entro a fine del mese.

    Certo che ho un esame di scuola per progetazione web e devo assolutamente completarlo....la vedo dura assai

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •